Ciao a tutti... ho trovato il total Fage 0%... e l'ho preso perkè aveva 9g di proteine e 4 di carboidrati * 100 grammi.... non avendo completamente grassi potrei prenderlo la mattina???? fatemi sapere
Total fage 0%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioPreferibilmente sarebbe da prenderlo nel prenanna xchè contiene pro lente... La mattina cm fonte di pro sono migliori gli albumi o le whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo ho un problema...albumi in scatola non ne trovo...Ho controllato da qualsiasi parte Auchan, Conad,Gs.... troppi supermerkati e non ho trovato niente..Per gli integratori i miei non vogliono e me li dovrei comprare di nascosto e cn i soldi MIEI e mi sekkerebbe spendere 65 euro per degli intergratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopigliati le uova e come ho fatto io per tanto tempo te li dividi uno ad uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioScusa non l'ho capita...
hai detto che non trovi gli albumi in cartone.... mica li fanno in fabbrica gli albumi !!!!
prendi un uovo di gallina, gli dai un colpetto sul bordo della padella e giocando con i due gusci fai colare il bianco (albume) e tieni il rosso (tuorlo) all'interno di uno dei due gusci (uno o l'altro è uguale ).
Ripeti questa operazione per 6-7 uova e sei a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon è difficile...
hai detto che non trovi gli albumi in cartone.... mica li fanno in fabbrica gli albumi !!!!
prendi un uovo di gallina, gli dai un colpetto sul bordo della padella e giocando con i due gusci fai colare il bianco (albume) e tieni il rosso (tuorlo) all'interno di uno dei due gusci (uno o l'altro è uguale ).
Ripeti questa operazione per 6-7 uova e sei a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioaH... io ho il separatore.... ma non mi va di farlo per 6-7 uova capito???e poi ci sarebbe un bel costo e buttare i tuorli mi sekkerebbe ok troppi pretesti Inoltre andando a scuola la mattina non ne avrei il tempo ...
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo ho un problema...albumi in scatola non ne trovo...Ho controllato da qualsiasi parte Auchan, Conad,Gs.... troppi supermerkati e non ho trovato niente..Per gli integratori i miei non vogliono e me li dovrei comprare di nascosto e cn i soldi MIEI e mi sekkerebbe spendere 65 euro per degli intergratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioIo Lo mangio la mattina come colazione...insieme a 2 gallette di riso e un caffè amaro...
cmq le pro sono pochissime...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiostai in def?
cmq le pro sono pochissime...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSi...bè sono 15g...fai conto che sto a 1500kcal al giorno da lunedi...
pero se lo dici tu, va bene
Commenta
-
Commenta