Originariamente Scritto da Another-Life
Visualizza Messaggio
Carboidrati la sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocaspita la digeribilità del riso e pollo penso che sia l'unica certezza del bodybuilding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioOK..ma nn capisco tutto questo problema che ti stai facendo..alla fine sperimenterà con le patate o riso, se vedrà che nn digerisce bene allora cambierà strategia..nn vedo il problema
Ma guarda che io non mi riferivo alla digestione...si è sempre detto che è meglio evitare di assumere discrete quantita di carboidrati in pre nanna in quanto verrebbero depositati come adipe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSecondo me un paio di mele potrebbero saziarti e nn compromettere nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquesto discorso decade se l'ultimo pasto della giornata coincide cn il post w.o.
dorian ma cosa intendi tu per pre nanna??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiodorian ma cosa intendi tu per pre nanna??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiodorian ma cosa intendi tu per pre nanna??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocioè 1179 messaggi su bw e ancora nn sai cosa sia il pre-nanna?penso sia grave la cosa
Ma sai leggerla la domanda....chiedevo cosa intedesse lui per pre-nanna visto che il ragazzo del 3d per me fa un post w.o che coincide con il pre-nanna.
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioA Parte Che Il Prenanna E' Il Pasto Meno Importante Della Giornata...
Mi Sembra Inutile Sottolineare Che E' Uno Spuntino Che Si Fa Post Cena...diciamo 3-4 Ore Dopo Quest'ultima Prima Di Coricarsi...
A Parte Che Il Prenanna E' Il Pasto Meno Importante Della Giornata...
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioomg
spero non hai avuto la stessa perplessita di shernon altrimenti super omg.Last edited by Another-Life; 12-01-2008, 17:38:22.
Commenta
-
-
infatti stiamo ripetendo all'infinito che il problema di mangiare carboidrati prima di andare a dormire non esiste xchè sarebbe un post-wo-cena-pre/nanna tutto insieme quindi starebbe sempre in una "zona" anabolica"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioinfatti stiamo ripetendo all'infinito che il problema di mangiare carboidrati prima di andare a dormire non esiste xchè sarebbe un post-wo-cena-pre/nanna tutto insieme quindi starebbe sempre in una "zona" anabolica"
Commenta
-
Commenta