Carboidrati la sera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Another-Life
    Banned
    • May 2007
    • 1272
    • 49
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    infatti stiamo ripetendo all'infinito che il problema di mangiare carboidrati prima di andare a dormire non esiste xchè sarebbe un post-wo-cena-pre/nanna tutto insieme quindi starebbe sempre in una "zona" anabolica"

arriviamo al punto.Precisiamo che non è una presa in giro ma che voglio capire quello che state dicendo.

io ho sempre letto su questo forum che è meglio evitare di assumere carboidrati in quantita considerevoli prima di andare a dormire.Qui gli state consigliando appunto di assumere carbo in pre-nanna.Adesso mi spieghi pls dovè il senso di questa cosa?.Non stiamo discutendo sul fatto che sia il pre-nanna o un post w.o,non capisco come mai gli consigliate una cosa che è sconsigliata.
    Last edited by Another-Life; 12-01-2008, 23:26:30.

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

perche' post w.o. si apre LA FINESTRA ANABOLICA ovvero lasso di tempo nel quale i carboidrati assunti non rischiano di essere depositati in adipe e servono,tramite la loro capacita' di attivare-stimolare l'insulina, ad attivare l'anabolismo muscolare...(processo necessario per migliorare la sintesi proteica e la costruzione muscolare...
      sigpic

Commenta

• shernon
        Banned
        • Dec 2007
        • 3618
        • 136
        • 194
        • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
        • Send PM

appunto..quindi in questo caso particolare andresti a migliorare l'anabolismo non rischiando la conversione dei cho in body fat..quindi è un caso particolare..e poi se l'utente che ha creato il post fosse un hard gainer non capisco i problemi per il pre-nanna con i carbo..la cosa è molto soggettiva..certo poi ci sono teorie che dicono limitino la produzione di gh ecc, ma alla fine sono seghe mentali..se sei hard gainer o fai in questo caso un post/wo-pre-nanna, non farti ste seghe mentali sui carbo la sera

Commenta

• Another-Life
          Banned
          • May 2007
          • 1272
          • 49
          • 6
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          perche' post w.o. si apre LA FINESTRA ANABOLICA ovvero lasso di tempo nel quale i carboidrati assunti non rischiano di essere depositati in adipe e servono,tramite la loro capacita' di attivare-stimolare l'insulina, ad attivare l'anabolismo muscolare...(processo necessario per migliorare la sintesi proteica e la costruzione muscolare...
          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
          appunto..quindi in questo caso particolare andresti a migliorare l'anabolismo non rischiando la conversione dei cho in body fat..quindi è un caso particolare..e poi se l'utente che ha creato il post fosse un hard gainer non capisco i problemi per il pre-nanna con i carbo..la cosa è molto soggettiva..certo poi ci sono teorie che dicono limitino la produzione di gh ecc, ma alla fine sono seghe mentali..se sei hard gainer o fai in questo caso un post/wo-pre-nanna, non farti ste seghe mentali sui carbo la sera

adesso ho capito.Piu che altro avevo gia in mente di approfondire il discorso riguardo l'insulina(visto che non mi è molto chiaro)e che si è ripresentato anche sta volta.Magari apro un topic domani a riguardo visto che mi interessa saperne di piu sui processi che si attivano durante la notte.

grazie della pazienza.

Commenta

Working...
          X