un piccolo sforzo,mi basta una rispostina da ognuno di voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chrichri
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

un piccolo sforzo,mi basta una rispostina da ognuno di voi

Ciao a tutti ragazzi/e.Scusate se scriverò un post simile a molte altre persone,però come tutti sapete nessuno è uguale e siamo tutti diversi!Sono alto 1.78 x 76 kili(22% di grasso).Sono dimagrito 4 kili in 2 settimanelle buone seguendo questa dieta sottostante: (Da circa un anno e mezzo fa ho preso 19 kili sono sempre stato sulla soglia 62-64)!!

Mattina:yogurt magro metà mela,metà banana. + 20gr prot. In polvere

Spuntino: mela(intera)

Pranzo. 170gr(circa) pollo o maiale(con poco grasso) con insalata o spinaci e broccoli.Condimentooco extra vergine,limone(parecchio) e poco sale.Di limone ne metto parecchio perché mi piace tanto e mi fa schifo mangiare sciapo

Spuntino: mela(intera)

Cena: ancora pollo stesse quantità o maiale o salmone con insalata mista(questa volta parecchia)

Come vedete di carboidrati 0,a parte qualche volta(un 2 volte alla settimana) una pizza o un piatto di pasta come si deve me lo mangio.

Riguardo i movimenti/palestra.

45 di corsa leggera e camminata veloce tra il 70%-80% della frequenza (formula cooper) 4 volte a settimana.

I giorni rimanenti palestra BB dividendo petto-dorso spalle-braccia (roba leggera e nn da vero BB)

Il buon 85% di grasso è tutto accumulato sull’addome e fianchi(facendomi delle belle maniglioni dell’amore)

Se volete posso postare la foto della mio corpo dal collo all’addome (pero V.M. 18 anni che posso bloccargli la crescita )

Aiuto please !!!!

Grazie mille a ki legge e grazie 2000 a ki risponde e grazie 3000 a ki mi aiuta e grazie 10.000 a ki mi farà arrivare al mio obiettivo!!
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

Originariamente Scritto da chrichri Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi/e.Scusate se scriverò un post simile a molte altre persone,però come tutti sapete nessuno è uguale e siamo tutti diversi!Sono alto 1.78 x 76 kili(22% di grasso).Sono dimagrito 4 kili in 2 settimanelle buone seguendo questa dieta sottostante: (Da circa un anno e mezzo fa ho preso 19 kili sono sempre stato sulla soglia 62-64)!!

Mattina:yogurt magro metà mela,metà banana. + 20gr prot. In polvere

Spuntino: mela(intera) aggiungi frutta secca 15g

Pranzo. 170gr(circa) pollo o maiale(con poco grasso) con insalata o spinaci e broccoli.Condimentooco extra vergine non meno di un cucchiaio,limone(parecchio) e poco sale.Di limone ne metto parecchio perché mi piace tanto e mi fa schifo mangiare sciapo

Spuntino: mela(intera) e frutta secca come sopra

Cena: ancora pollo stesse quantità o maiale o salmone con insalata mista(questa volta parecchia) e olio come sopra

pre nanna (eventuale: se ceni presto, se hai fame, se ti sei allenato....) 200g fiocchi di latte o 150g yogurt greco

Come vedete di carboidrati 0 non direi. la frutta dove la metti?,a parte qualche volta(un 2 volte alla settimana) una pizza o un piatto di pasta come si deve me lo mangio.

Riguardo i movimenti/palestra.

45 di corsa leggera e camminata veloce tra il 70%-80% della frequenza (formula cooper) 4 volte a settimana.

I giorni rimanenti palestra BB dividendo petto-dorso spalle-braccia (roba leggera e nn da vero BB cio' e' male, ma non sono un grande esperto di allenamento)

Il buon 85% di grasso è tutto accumulato sull’addome e fianchi(facendomi delle belle maniglioni dell’amore)

Se volete posso postare la foto della mio corpo dal collo all’addome (pero V.M. 18 anni che posso bloccargli la crescita )

Aiuto please !!!!

Grazie mille a ki legge e grazie 2000 a ki risponde e grazie 3000 a ki mi aiuta e grazie 10.000 a ki mi farà arrivare al mio obiettivo!!

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• chrichri
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

veramente molto gentile,esauriente e chiaro ray of light!mi ha fatto molto piacere!!!Ti dico che vivendo in giappone mi rimane difficile trovare della frutta secca anche se penso che da qualke parte la troverò!Riguardo l'allenamento posso rimanere cosi o c'è da aggiungere/togliere qualcosa?
      Il mio obiettivo è inanzitutto perdere massa,se perdo anche quella magra purtroppo la perderò,pero importante per me è togliere kili x adesso..so che con una dieta del genere oltre alla grassa mi toglie anche la magra però questa ciccia e soprattutto questa panza va tolta..soprattutto queste maniglie che danno l'impressione di farmi sembrare piu largo che lungo....

grazie ancora!

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

come ti ho detto, non sono un grande esperto di allenamento (che tra l'altro non hai postato), ma comincia a caricare pesante anche con i pesi

Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• @
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2001
          • 4119
          • 10
          • 0
          • Send PM

carbo zero non direi, mangi due mele al giorno e sicuramente non 6 in chetosi. Ultimamente facevo le prove con i ketodiabur test. Ho interrotto la chetosi mangiando un mandarino...
          Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Originariamente Scritto da @ Visualizza Messaggio
            carbo zero non direi, mangi due mele al giorno e sicuramente non 6 in chetosi. Ultimamente facevo le prove con i ketodiabur test. Ho interrotto la chetosi mangiando un mandarino...
            è soggettiva la cosa...C'è chie entra in chetosi a 50-70g di cho, quindi

Cmq cricri non ci credo che sei 178cm x 76kg al 22%...sicuro hai misurato bene la pliche??
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• @
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2001
              • 4119
              • 10
              • 0
              • Send PM

Certo che è soggettiva, cmq cricri non ha specificato di essere in chetosi, ho la sensazione che nemmeno sappia cosa sia il chetodiaburtest, magari mi sbaglio.
              Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• chrichri
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 37
                • 0
                • 0
                • Send PM

Cmq cricri non ci credo che sei 178cm x 76kg al 22%...sicuro hai misurato bene la pliche??
                si sono alto 1.78 x 76 forse il calcolo del grasso sarà sballato di un paio di percentuale ma di costituzione ossea sono piccolissimo..di diametro polzo nn ho piu di 6 cm...
                2 anni pesavo nn superavo la soglia dei 62 kili...davvero ho tanto lipide da far ingrassare 3 persone..

cmq di quella dieta che ho scritto e che tanto gentilmente Ray of Lught ha aggiornato come và? Riguardo l'allenamento invece ?

grazie!!

Commenta

• shernon
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 3618
                  • 136
                  • 194
                  • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                  • Send PM

di 1 paio di percentuali? ma ti rendi conto che pure se fossi al 20 % cosa saresti?..è tantissimo..poi su 1,78 x 76 kg

Commenta

• chrichri
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2008
                    • 37
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ragazzi 3 settimane circa ho fatto l'esame del sangue e proprio oggi mi sono arrivati i risultati..
                    Come colesterolo sto nella norma,ma in rosso mi hanno scritto il risultato di grasso nel sangue che è PARECCHIO sopra la norma..con la scritta "over"!.
                    Purtroppo l'unità di misura usata qui è diversa(o almeno credo..)non è scritta in percentuale ma un semplice 171...nel retro c'è scritto la media che è 148...
                    che faccio ragazzi??addirittura mi hanno chiamato e spiegato per telefono ma purtroppo nn ci ho capito una mazza(vivo in giappone ve lo ricodo).
                    Devo abbassare drasticamente questo grasso!Per favore aiutatemi!

aggiungo anche la mia altezza precisa e il peso di 3 settimane fa(quando feci il test)

Altezza 177.8 cm

Peso 80.4 Kg

Peso ideale (nn so che calcolo abbiano fatto) 67.5 kg

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

Allora...
                      -6cm di polso significherebbe che hai un polso "grande" quanto una moneta da 2euro...
                      -grassi nel sangue non è cosa chiara...forse trigliceridi.

Le cose devi spevificarle, altrimenti aiuti è difficile dartene.!!
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

Working...
                      X