Originariamente Scritto da japcar
Visualizza Messaggio
Condire la pasta
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioah io questi problemi nn ce l'ho..mangio solo riso,wasa e segale..la pasta (spaghetti, maccheroni ecc..)sarà almeno 2 anni che nn la mangio, xchè 100gr di pasta sarebbero x me un cazz..meglio 100gr di riso che si riempie d'acqua e sembra un piattone che nn finisce mai..
oggi mi son fatto 150gr di pasta con piselli e funghi, con sopra una spolverata di parmiggiano...da pippa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi ma la pasta è la pasta...mi spiace
oggi mi son fatto 150gr di pasta con piselli e funghi, con sopra una spolverata di parmiggiano...da pippa
da pippo a tivoli? lo conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioah io questi problemi nn ce l'ho..mangio solo riso,wasa e segale..la pasta (spaghetti, maccheroni ecc..)sarà almeno 2 anni che nn la mangio, xchè 100gr di pasta sarebbero x me un cazz..meglio 100gr di riso che si riempie d'acqua e sembra un piattone che nn finisce mai..
però ho anche il secondo come carne o pesce e tante verdure...insieme a coca cola light...dunque...anche se la pasta è poca, cmq mi sazio
Commenta
-
-
io di solito mangio la pasta o il riso mischiati con la fonte proteica
oggi ad es pasta tonno e zucchine+ spezie e olio evo.. la fine del mondo per me!!
senò del semplice pomodoro in scatola scaldato 40 secondi al micro
valori energetici del pomodoro in scatola irrisori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioio di solito mangio la pasta o il riso mischiati con la fonte proteica
oggi ad es pasta tonno e zucchine+ spezie e olio evo.. la fine del mondo per me!!
senò del semplice pomodoro in scatola scaldato 40 secondi al micro
valori energetici del pomodoro in scatola irrisori
ovvero...devo mangiare riso/pasta, carne e verdure?
niente di più semplice...faccio pasta al pomodoro con tritato, funghi e spezie varie
viene un bel piattone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioinfatti io mischio tutto...
ovvero...devo mangiare riso/pasta, carne e verdure?
niente di più semplice...faccio pasta al pomodoro con tritato, funghi e spezie varie
viene un bel piattone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiotutto in frullatore e poi in antiaderente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioda pippo a tivoli? lo conosci?
pero vado dal mio paninaro di fiducia...sta a via assisi...si chiama l'incontro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocon 50g non ci farei nemmeno spuntino di mezzanotte nemmeno la fatica di cucinarla... :|
Commenta
-
Commenta