Io sono abituato a mangiarlo cotto in padella, a mo di frittata (ovviamente bianca) ma mi viene sempre na cosa enorme che faccio fatica a mangiare. Esiste qualcosa di più accettabile?
Ricette con albume d'uovo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luscio Visualizza MessaggioIo sono abituato a mangiarlo cotto in padella, a mo di frittata (ovviamente bianca) ma mi viene sempre na cosa enorme che faccio fatica a mangiare. Esiste qualcosa di più accettabile?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luscio Visualizza Messaggioè?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiodolcificante liquido TIC (lo trovi al supermercato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luscio Visualizza Messaggioe poi come lo cuocio? posso fare tipo plum cake? Se mi dai una ricetta per fare un dolce con soli albumi mi fai il più felice sulla terra
fai bollire molta acqua in una grossa padella antiaderente, poi buttaci dentro gli albumi , abbassa il fuoco e falli rapprendere pian piano (se il fuoco è troppo alto si attaccano e bruciano) poi scola il tutto e fai raffreddare.
frulla insieme a un cucchiaio di cacao amaro , 5-10 gocce di tic, una sploverata di cannella in polvere , un pizzico di vanillina e uno di zenzero in polvere.
puoi consumarlo caldo e molto liquido o messo in frigo , il che lo fa rapprendere e viene tipo budino.
io preferisco liquido e arrivo a bere anche 20 albumi con una botta..però se metti qualche rosso il gusto migliora!...e anche i nutrienti!
Buon appetito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioEcco il modo più veloce , buono e digeribile di cucinare e mandar giù i bianchi d'uovo:
fai bollire molta acqua in una grossa padella antiaderente, poi buttaci dentro gli albumi , abbassa il fuoco e falli rapprendere pian piano (se il fuoco è troppo alto si attaccano e bruciano) poi scola il tutto e fai raffreddare.
frulla insieme a un cucchiaio di cacao amaro , 5-10 gocce di tic, una sploverata di cannella in polvere , un pizzico di vanillina e uno di zenzero in polvere.
puoi consumarlo caldo e molto liquido o messo in frigo , il che lo fa rapprendere e viene tipo budino.
io preferisco liquido e arrivo a bere anche 20 albumi con una botta..però se metti qualche rosso il gusto migliora!...e anche i nutrienti!
Buon appetito!
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioscusami ... padella o pentola?
Commenta
-
-
Qualcuno ha una ricetta per fare una sorta di plum cakes ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ricetta Buonississsima Che Faccio Tutti I Giorni:
-200/250ml Di Albume
-fragole Surgelate 100g
-dolcificante
-un'po Di Acqua
frullate Il Tutto E Mettete Il Preparato In Una Vaschetta Di Alluminio.infornare A 180°c Per Circa 25minuti.togliere Far Raffreddare E Mettere Nel Frizer.dopo 1-2ore è Come Gelato..ottimo Provate!!!
a Chi Piace Potete Mettere Avene E Riso Cotto In Fondo....
Commenta
-
-
la ricetta di DIABLITO è ottima, in def la uso postwo, frullando gli albumi con banana e/o miele
in padella antiaderente prima cosa da fare in ogni caso e metterci una goccia di olio, scaldare, far scivolare l'olio e asciugare delicatamente con uno scottex.
Poi li puoi fare DOLCI usando il TIC con farina di mandorle/nocciole, nesquik, cacao amaro, cannella,frutti di bosco,.......
oppure a mo di frittata mettendo prima la verdura a scaldare oppure simmenthal, quindi versare gli albumi (sale,pepe,curry,.....) e mescolare per bene.
Commenta
-
-
farina di kamut 100 gr
250 ml di albumi
2 tuorli
20 gr cocco tritato
15 goccie tic
spruzzata di cannella
30 gr frutta surgelata
1 bustina di vanillina
frullate tutto, mettete in forno in un contenitore (preferibilmente che abbia una forma) mettete la temperatura del forno a 220 per 10-15 minuti, sfornate, fate raffreddare e ecco li una specie di plumcake con carbo medio basso ig e pro medie..
valori medi:
carbo 65gr
pro 30 gr
fats 10gr
kcal 470
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioEcco il modo più veloce , buono e digeribile di cucinare e mandar giù i bianchi d'uovo:
Buon appetito!
io faccio il plumcake di troy oppure i classici pancakes
Commenta
-
Commenta