Il nick dice tutto...come rimettersi in carreggiata?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Coppiatonda
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 20
    • 0
    • 0
    • Siena
    • Send PM

Hai ragione, le 400-500 kcal al giorno vanno e vengono : ti scappa un goccio d'olio in più sull' insalata , una forchettata in più di pasta , un bicchiere di vino ed ecco che sei lì .

Mia moglie è ancora in stallo...ha perso qualcosina, si è un pò data una regolata con alcolici, salatini, pizze , pane e focacce, ma da una forma accettabile ancora è non lontana, ma al polo Nord !

Disse quello : piano piano si fece Roma.

Ciao.
    Last edited by Coppiatonda; 11-03-2008, 17:05:24.

Commenta

• Coppiatonda
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 20
      • 0
      • 0
      • Siena
      • Send PM

Eccomi qua, sopravvissuto alle abbuffate pasquali, per la verità contenute , sono riuscito ad evitare di ingozzarmi senza ritegno : un pò di cioccolato dalle immancabili uova, un piatto di pasta un pò abbondante e condito, qualche bicchiere di vino, ma poco più .

Dal mio precedente intervento ero sceso di un ulteriore 1 kg . E ora rientro nei ranghi e attendo con un pò di apprensione la prossima pesata , sperando di non pagare un pegno eccessivo per il pranzo di Pasqua .

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

tua moglie come sta andando invece?

Commenta

• mck33it
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 305
          • 9
          • 0
          • toscana
          • Send PM

grande
          tieni duro
          lo sai che io invece sono sceso dopo pasqua di 600g invece di ingrassare,e ti diro' che mi sono sdato.
          speriamo che sia solo il metabolismo che mi si è accellerato,perche non riesco piu ad ingrassare...
          ciao
          McK
          toro bono un guarda icculo alle vacche!

'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

Commenta

• Coppiatonda
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 20
            • 0
            • 0
            • Siena
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            tua moglie come sta andando invece?
            Ancora non pervenuta ...

Ma vedendo i miei progressi si sta gasando, quindi mi aspetto una ripartenza .

Commenta

• Coppiatonda
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 20
              • 0
              • 0
              • Siena
              • Send PM

Salve a tutti. La settimana di Pasqua ho pagato pegno, riprendendo circa 0.4 kg , ma poteva andare anche peggio, visto quello che ho mangiato .

La successiva settimana li ho riperso 1 kg , ora , nonostante il mio aspetto sia molto da migliorare, ho perso in totale 8 kg dall'inizio della dieta (gennaio) , e tutto sommato senza grandi privazioni .

Ora l'obiettivo è perderne altri 4-5 entro luglio, e poi stazionare su quei livelli per un pò , in modo da far risalire un pò il metabolismo.

A proposito, in questa mia esperienza sta dando ottimi risultati la tattica dell'abbuffata del fine settimana : mantiene sveglio il metabolismo e lo confonde, impedendogli di scendere per risparmiare calorie. Questo mi suggerisce che la Dieta Metabolica di DI Pasquale, basata sulla soppressione dei carboidrati durante la settimana, per poi farne una massiccia ricarica nel fine settimana , accompagnata da un idoneo allenamento, potrebbe davvero dare ottimi risultati.

Commenta

Working...
              X