ma questo assomiglia più a me che a lui
0.9 % di grasso corp
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioho trovato una foto del tuo amico
Commenta
-
-
Dai ma sempre a non credere alla gente voi??
Io il ragazzo in questione lo conosco, lo sento sempre su MSN...e se volete vi faccio vedere pure la sua foto (solo viso collo e parte del petto, ma si comprende che è vero quel che dice laherte...)Last edited by spot86; 24-01-2008, 10:41:30.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggioincredibile è vero il tipo è alto 170 e pesa 66Kg e tirato da paura me non stà ancora preparandosi per gara adesso spero di convincerlo a collegarsi al sito ed iscriversi postando foto comunque è solo muscoli ricoperti da uno strato sottile di pelle io lo vedo una volta al mese quando andiamo a fare misure e poi scheda e nel giro di tre mesi è passato da 3 % di grasso cosi dopo solo un annetto di palestra (19 anni) al 1.5 % il mese scorso ed a 0.9 ieri .....se volete mi organizzo per una spedizione punitiva eliminadolo la concorrenza mi piace mi stimola ma questo è troppo
il nostro preparatore a perte le moine di rito è veramente impressionato dal ragazzetto quasi quasi mi faccio fare un' esclusiva e divento un agente......che ci guadagni un pò pure io dalla sua fortuna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggiosarà come dici tu ma resto convinto .....
ora devo cercare di portare quel piccolo mostro qua.
Avrebe i reni a terra in assenza dei cuscinetti, la pianta del piede scarnificata e le guance pressochè inesistenti, e i livelli ormonali pari all'intelligenza della De Filippi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioho trovato una foto del tuo amico
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
allora lo banniamo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
0,9%??? Praticamente impossibile dato che almeno il 4-6% di grasso è detto grasso essenziale ovvero quelle che ci serve per le funzioni vitali, gli atleti pofessionisti lo raggiungono al massimo nei periodi vicini ad una competizione e per poco tempo! Forse è 9% anche se "tiratissimo"!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta