0.9 % di grasso corp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laherte
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 71
    • 4
    • 0
    • Send PM

allora ieri sera ho iniziato a far telefonate e controlli e pare che in parte la ragione è dalla vostra parte il tipo sarà sul 3-4% senza nessuno sforzo quindi senza ombra di dubbio il ragazzo è geneticamente portato e sculato che il preparatore utilizzi circonferenze ossee non esatte pare sia qui l'inghippo o l'errore ora ci informeremo del perchè sia stato dato per certo un valore così "estremo" per quale fine e per quale scopo perchè va bene l'incoraggiamento e lo stimolo ma l'eccesso è eccesso quindi ritratto la sicurezza con cui vi ho dato quel dato totalmente in buona fede e con troppa ingenuità comungne ringrazio per il costruttivo dibattito alla prossima
    lae

Commenta

• Templare
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 5871
      • 287
      • 396
      • Livorno
      • Send PM

ache il 3-4%, per un natural è pressocché impossibile
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Già il 3/4% è una condizione ke gli agonisti mantengono solo per poke ore..
        Lo 0.9% è raggiungibile esclusivamente sotto 3 metri di terra

Temo.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Shuren
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 241
          • 12
          • 12
          • Send PM

Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggio
          allora ieri sera ho iniziato a far telefonate e controlli e pare che in parte la ragione è dalla vostra parte il tipo sarà sul 3-4% senza nessuno sforzo quindi senza ombra di dubbio il ragazzo è geneticamente portato e sculato che il preparatore utilizzi circonferenze ossee non esatte pare sia qui l'inghippo o l'errore ora ci informeremo del perchè sia stato dato per certo un valore così "estremo" per quale fine e per quale scopo perchè va bene l'incoraggiamento e lo stimolo ma l'eccesso è eccesso quindi ritratto la sicurezza con cui vi ho dato quel dato totalmente in buona fede e con troppa ingenuità comungne ringrazio per il costruttivo dibattito alla prossima
          lae
          La prossima volta che fai la spesa butta nel carrello due virgole in più,non fanno ingrassare...

Commenta

• Templare
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 5871
            • 287
            • 396
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
            La prossima volta che fai la spesa butta nel carrello due virgole in più,non fanno ingrassare...

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

quindi ritratto la sicurezza con cui vi ho dato quel dato totalmente in buona fede e con troppa ingenuità comungne ringrazio per il costruttivo dibattito alla prossima
              lae

Vedrai, però, ke anke il 3-4% (come dice Templare) nn sarà un valore reale
              Ribadisco ke è una % di grasso raggiunta da agonisti di eccellenza e con l'ausilio di sostanze dopanti.. dubito fortemente quindi ke il tuo amico da natural possa stare su quei valori
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Templare
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 5871
                • 287
                • 396
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

Vedrai, però, ke anke il 3-4% (come dice Templare) nn sarà un valore reale
                Ribadisco ke è una % di grasso raggiunta da agonisti di eccellenza e con l'ausilio di sostanze dopanti.. dubito fortemente quindi ke il tuo amico da natural possa stare su quei valori

Commenta

• laherte
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 71
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

ormai sono senza certezze triste solo e sconsolato anche perchè, non sò , più, se la mia quasi "perfetta" percentuale di grasso sia reale oppure no ......
                  per il tipo dopo consulti incrociati riteniamo un 3-4% purtroppo simil vero ma ripeto vivo ormai allo sbando senza ragione ne punti fermi un uomo distrutto
                  lahe

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

ma una foto, ke toglierebbe ogni dubbio, no?

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

ma ripeto vivo ormai allo sbando senza ragione ne punti fermi un uomo distrutto
                      Ti capisco
                      Dimmi, una srep potrebbe esserti d'aiuto..?
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Templare
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 5871
                        • 287
                        • 396
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        ma una foto, ke toglierebbe ogni dubbio, no?
                        mi raccomando, con il contrasto

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

ormai sono senza certezze triste solo e sconsolato anche perchè, non sò , più, se la mia quasi "perfetta" percentuale di grasso sia reale oppure no ......
                          per il tipo dopo consulti incrociati riteniamo un 3-4% purtroppo simil vero ma ripeto vivo ormai allo sbando senza ragione ne punti fermi un uomo distrutto
                          lahe
                          Considerando che la plicometria ha dato valore 3-4% al tuo amico (percentuale di grasso da mister olympia), il tuo 10% sarà almeno un 20...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

lahe
                            è la cruda verità.

Hai vissuto solo tra bugie e false convinzioni.

Commenta

• laherte
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 71
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

oppure le mie misure ossee sono esatte anche le mie pliche per cui sono perfetto al 10%
                              IL MIO BICCHIERE E SEMPRE MEZZO PIENO
                              a parte gli scherzi le mie misure le posso confrontare con dati precedenti fatti da altri e dovrebbero essere giusti
                              non mi perdono la mia troppa ingenuità con cui ho dato per buono il valore del piccolo mostro (0.9) non mettendo in discussione la cosa sul momento .....a volte non mi riconosco

Commenta

• rena82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1515
                                • 74
                                • 195
                                • Torino
                                • Send PM

lahe
                                iaherte non te la prendere qui, siamo tutti "amici" nel BW, abbiamo modi differenti di dire ciò che pensiamo, però, in effetti hai potuto constatare tu stesso che quella percentuale era inverosimile, sono in parte daccordo però sul fatto che per avere una percentuale del 4% bisogna..."usare".. non credo proprio, alcune persone hanno un metabolismo davvero esagerato, sto "seguendo" un amico che ha cominciato ieri a venire in palestra ed ha una percentuale che sta tra 3 e 4%, non è immenso per l'appunto, ma è molto asciutto...magari informati con l'istruttore e come giustamente hai detto tu, chiedi spiegazioni.. per il resto, stai sereno che se mangi e spingi.. CRESCI!
                                "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

Working...
                                X