Annuncio

Collapse
No announcement yet.

0.9 % di grasso corp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    0.9% pliche fatta alla Dog's Dick o diversi parametri.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #17
      beh fatte come fatte a me e se il risultato per me è 10% e per lui 0.9% almeno che in quattro ci siamo drog

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggio
        beh fatte come fatte a me e se il risultato per me è 10% e per lui 0.9% almeno che in quattro ci siamo drog
        Dato ke lui per quanto scannato sarà nn meno di 4, direi ke tu in realtà sarai al 40
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Dato ke lui per quanto scannato sarà nn meno di 4, direi ke tu in realtà sarai al 40


          Contact me
          : squall@lakersland.it
          Co
          LakersLand.it




          Contact me

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggio
            beh fatte come fatte a me e se il risultato per me è 10% e per lui 0.9% almeno che in quattro ci siamo drog
            dislessia a gogò...e vedendo le affermazioni, direi accompagnata da allucinazioni visive
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            in zona trieste è molto conosciuto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

            Commenta


              #21
              comprendo il divertimento

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggio
                comprendo il divertimento
                E' normale
                Ti abbiamo detto in ogni salsa ke quello ke affermi è impossibile.. Ti concediamo anke il beneficio di nn darti del cazzaro, ma semplicemente di dire ke dev'esserci qualcosa di sbagliato nel metodo di misurazione. Ma tu insisti.. come se io andassi in un forum di motori a dire ke ho portato la mia 600 a 500 km all'ora.. e, invece di kiamare direttamente la neuro, mi rispondessero ke forse il takimetro nn era regolato bene

                Ke dobbiamo dirti, un pò di prese per il culo ora ci staranno pure, no..?
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  E' normale
                  Ti abbiamo detto in ogni salsa ke quello ke affermi è impossibile.. Ti concediamo anke il beneficio di nn darti del cazzaro, ma semplicemente di dire ke dev'esserci qualcosa di sbagliato nel metodo di misurazione. Ma tu insisti.. come se io andassi in un forum di motori a dire ke ho portato la mia 600 a 500 km all'ora.. e, invece di kiamare direttamente la neuro, mi rispondessero ke forse il takimetro nn era regolato bene

                  Ke dobbiamo dirti, un pò di prese per il culo ora ci staranno pure, no..?
                  bella metafora!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #24
                    grazie amico
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #25
                      sarà come dici tu ma resto convinto .....
                      ora devo cercare di portare quel piccolo mostro qua.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggio
                        sarà come dici tu ma resto convinto .....
                        ora devo cercare di portare quel piccolo mostro qua.

                        Ascolta,già al di sotto del 3% inizia la non compatibilità con la vita e sono % raggiunte poche volte nella vita da pochi fenomeni nel mondo.

                        Ora,anche se su BW tutto è possibile c'è un limite...comunque portalo pure,lo visionimao volentieri...

                        Commenta


                          #27
                          In realtà in parametro della percentuale di grasso è variabile poiché, nonostante il metodo più utilizzato sia quello di calcolare la massa grassa totale (includendo quindi anche il grasso necessario alle funzioni vitali), in alcuni casi si calcola il grasso "superfluo" (quello che, quindi, eccede la percentuale necessaria al corpo per sopravvivere). Ma secondo questa misurazione il tuo 10% sarebbe una quota da soggetto in sovrappeso medio/grave. 3/4%, secondo la misurazione più comune, è già un risultato da dopato. Un natural generalmente si ferma prima, perché a percentuali troppo basse il catabolismo diventerebbe troppo aggressivo, senza l'ausilio di farmaci.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggio
                            tranquilli purtrop non è la mia percentuale io sono sul 10% per ora....ieri ho fatto tutte le pliche e sono appunto sul 10% non ero solo un mio "collega" finito le pliche risultato 0.9% necessita eliminare il soggetto.....io non migliorerò di tanto comunque ma almeno me ne renderò conto un pò meno.....a parte gli scherzi noi siamo pronti a scommettere su di lui per i prossimi anni un piccolo campione ma con una genetica eccezionale 2T aspetta....
                            sarebbe già nella bara
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                            Commenta


                              #29
                              ho trovato una foto del tuo amico




                              Contact me
                              : squall@lakersland.it
                              Co
                              LakersLand.it




                              Contact me

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                                ho trovato una foto del tuo amico


                                buaahhahhahahahahhahhahahahahhahhahhahahahhahhahahahhahhahhaha
                                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎