Annuncio

Collapse
No announcement yet.

0.9 % di grasso corp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    0.9 % di grasso corp

    tranquilli purtrop non è la mia percentuale io sono sul 10% per ora....ieri ho fatto tutte le pliche e sono appunto sul 10% non ero solo un mio "collega" finito le pliche risultato 0.9% necessita eliminare il soggetto.....io non migliorerò di tanto comunque ma almeno me ne renderò conto un pò meno.....a parte gli scherzi noi siamo pronti a scommettere su di lui per i prossimi anni un piccolo campione ma con una genetica eccezionale 2T aspetta....

    #2
    Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggio
    tranquilli purtrop non è la mia percentuale io sono sul 10% per ora....ieri ho fatto tutte le pliche e sono appunto sul 10% non ero solo un mio "collega" finito le pliche risultato 0.9% necessita eliminare il soggetto.....io non migliorerò di tanto comunque ma almeno me ne renderò conto un pò meno.....a parte gli scherzi noi siamo pronti a scommettere su di lui per i prossimi anni un piccolo campione ma con una genetica eccezionale 2T aspetta....
    non è che abbia ben capito cosa dici...
    0.9% di grasso corporeo bloccherebbe molte funzioni organiche ritengo
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta


      #3
      Già il 3/4% è una condizione ke gli agonisti mantengono solo per poke ore..
      Lo 0.9% è raggiungibile esclusivamente sotto 3 metri di terra
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        Come lo ha misurato? 0.9% è impossibile su 1 essere vivente

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Già il 3/4% è una condizione ke gli agonisti mantengono solo per poke ore..
          Lo 0.9% è raggiungibile esclusivamente sotto 3 metri di terra
          fidati.. basta anke 1 metro.....0,9 è inverosimile!!
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

          Commenta


            #6
            magari uno zombie
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta


              #7
              spero per lui ke sia al 9..........
              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

              Originariamente Scritto da master wallace
              ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

              Commenta


                #8
                incredibile è vero il tipo è alto 170 e pesa 66Kg e tirato da paura me non stà ancora preparandosi per gara adesso spero di convincerlo a collegarsi al sito ed iscriversi postando foto comunque è solo muscoli ricoperti da uno strato sottile di pelle io lo vedo una volta al mese quando andiamo a fare misure e poi scheda e nel giro di tre mesi è passato da 3 % di grasso cosi dopo solo un annetto di palestra (19 anni) al 1.5 % il mese scorso ed a 0.9 ieri .....se volete mi organizzo per una spedizione punitiva eliminadolo la concorrenza mi piace mi stimola ma questo è troppo
                il nostro preparatore a perte le moine di rito è veramente impressionato dal ragazzetto quasi quasi mi faccio fare un' esclusiva e divento un agente......che ci guadagni un pò pure io dalla sua fortuna.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggio
                  incredibile è vero il tipo è alto 170 e pesa 66Kg e tirato da paura me non stà ancora preparandosi per gara adesso spero di convincerlo a collegarsi al sito ed iscriversi postando foto comunque è solo muscoli ricoperti da uno strato sottile di pelle io lo vedo una volta al mese quando andiamo a fare misure e poi scheda e nel giro di tre mesi è passato da 3 % di grasso cosi dopo solo un annetto di palestra (19 anni) al 1.5 % il mese scorso ed a 0.9 ieri .....se volete mi organizzo per una spedizione punitiva eliminadolo la concorrenza mi piace mi stimola ma questo è troppo
                  il nostro preparatore a perte le moine di rito è veramente impressionato dal ragazzetto quasi quasi mi faccio fare un' esclusiva e divento un agente......che ci guadagni un pò pure io dalla sua fortuna.
                  no, ascolta.. non si tratta di non credere... si tratta che la pliche è stata presa male.. al 0,9% non ha nemmeno grasso che gli ricopre i visceri... quello usa il catrame attorno alle interiora?!
                  "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                    no, ascolta.. non si tratta di non credere... si tratta che la pliche è stata presa male.. al 0,9% non ha nemmeno grasso che gli ricopre i visceri... quello usa il catrame attorno alle interiora?!
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      dite ??ma io ho visto la stampata della scheda dei risultati e sono certo di quello che ho visto e il preparatore data età ed esperienza non mi sembra l' ultimo dei .......

                      Commenta


                        #12
                        fake


                        Contact me
                        : squall@lakersland.it
                        Co
                        LakersLand.it




                        Contact me

                        Commenta


                          #13
                          sembra tipo il traduttore di google


                          Contact me
                          : squall@lakersland.it
                          Co
                          LakersLand.it




                          Contact me

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggio
                            incredibile è vero il tipo è alto 170 e pesa 66Kg e tirato da paura me non stà ancora preparandosi per gara adesso spero di convincerlo a collegarsi al sito ed iscriversi postando foto comunque è solo muscoli ricoperti da uno strato sottile di pelle io lo vedo una volta al mese quando andiamo a fare misure e poi scheda e nel giro di tre mesi è passato da 3 % di grasso cosi dopo solo un annetto di palestra (19 anni) al 1.5 % il mese scorso ed a 0.9 ieri .....se volete mi organizzo per una spedizione punitiva eliminadolo la concorrenza mi piace mi stimola ma questo è troppo
                            il nostro preparatore a perte le moine di rito è veramente impressionato dal ragazzetto quasi quasi mi faccio fare un' esclusiva e divento un agente......che ci guadagni un pò pure io dalla sua fortuna.
                            praticamente se così fosse significa che avrebbe 600 gr di grasso in tutto il corpo....
                            sigpic milf member n° 7

                            Commenta


                              #15
                              rileggendomi concordo
                              direi che sono dislessico oggi più che mai

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎