cicacola light

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
    a me i vigili hanno gia' dato due cartellini per o.t.,a te niente,mi sembra giusto,comunque non me ne frega un *****,il discorso e' che siamo su un forum di b.b. e credo di aver contribuito con diversi argomenti piu' che in tema,chissa' perche' quelli che non ci capiscono una madonna e fanno fatica ad argomentare con spunti sensati e costruttivi invece che stare in un angolo e apprendere qualcosina mi rompono il ***** con l'avatar....ripeto non siamo a tribuna politica,non ho mai iniziato discussioni a tema politico ma solo risposto a qualcuno che non aveva un ***** da fare,cercando comunque nei limiti di quello che le mie assolutamente ampliabili conoscenze me lo consentono di aiutare qualcuno a ragionare o a risolvere qualche dubbio in merito a dieta e allenamento.....non sono nessuno ma invito tutti a smettere di rompere i coglioni con la politica,non e' la sede e non serve,non frega un ***** a nessuno.....celebrolesi a parte....grazie.
    Nell'avatar hai mussolini istighi a discussioni politiche, poi con stovia i compagni dal globo non puoi lamentarti se la gente ti rompe vedi e se qualkuno lo fa dovresti rispondere con educazione invece di iniziare a dare parolacce gratuite all'impazzata... ma se offendendo la gente ti senti realizzato continua pure eh...

    ps. in quella specie di fanta senza zucchero c'era scritto 3 calorie per 100ml nn male no?

    Commenta

    • Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
      ...

      ps. in quella specie di fanta senza zucchero c'era scritto 3 calorie per 100ml nn male no?
      che dici?

      Commenta

      • Giagotto
        Sono gay - no teen, no milf, solo frc
        • Nov 2007
        • 1166
        • 393
        • 62
        • Palermo
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        che dici?
        IN quella fanta nei valori nutrizionali non dice se ci sono carbo o pro o grassi dice solo ke per 100ml di prodotto ha 3 kcal

        Commenta

        • Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
          IN quella fanta nei valori nutrizionali non dice se ci sono carbo o pro o grassi dice solo ke per 100ml di prodotto ha 3 kcal
          sarà una fake, nella fanta della coca cola company i val nutrizionali devono esserci per forza...io mi ricordavo 5/7gr di cho

          Commenta

          • Giagotto
            Sono gay - no teen, no milf, solo frc
            • Nov 2007
            • 1166
            • 393
            • 62
            • Palermo
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            sarà una fake, nella fanta della coca cola company i val nutrizionali devono esserci per forza...io mi ricordavo 5/7gr di cho
            Sisi era un fake infatti avevo detto specie di fanta

            Commenta

            • Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
              Sisi era un fake infatti avevo detto specie di fanta
              ma lol, beh allora puo essere. ma di per se la fanta non potrà mai avere cho 0 senno il succo d'arancia sarebbe un aroma chimico

              Commenta

              • Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

                #52
                o l'allunghi con acqua gassata e la dolcifichi...se proprio non puoi fare a meno della fanta

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta

                Working...
                X