ragazzi un ragazzo ke si allena nella mia palestra sta seguendo una dieta x un periodo di definizione e in tale dieta ha messo giornalmente cocacola light ora la quantità precisa nn la so ma serve a qualcosa ? fa ingrassare? puo anke darsi ke lui intendeva ke ha sostituito la normale con quella x tagliare qualke caloria boo cmq nn sarebbe meglio nn berla affatto? fatemi capire
cicacola light
Collapse
X
-
vai tranquillo con la coca-light....io darei il premio nobel a chi l'ha inventata...la zero poi....altissimo livello,zero calorie,un po' di caffeina che non ci sta male...fredda poi quando sei a dieta stretta...goduria assoluta....si lo so e' un mio punto debole,ne parlo comese fosse una bella ****...meglio la cola almeno non ti stressa perche' mangi ogni ore
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggiovai tranquillo con la coca-light....io darei il premio nobel a chi l'ha inventata...la zero poi....altissimo livello,zero calorie,un po' di caffeina che non ci sta male...fredda poi quando sei a dieta stretta...goduria assoluta....si lo so e' un mio punto debole,ne parlo comese fosse una bella ****...meglio la cola almeno non ti stressa perche' mangi ogni orePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiol'unica cosa errata di questo discorso....è il tuo avatar
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiol'unica cosa errata di questo discorso....è il tuo avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobeh, il tuo non è che sia ideologicamente molto distanteOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSi possono tenere avatar a sfondo politico???
per quanto riguarda la coca/sprite light/zero, vai tranquillo ! Personalmente non saprei dirti se contiene qualcosa di "pericoloso", ma i suoi valori sono eccellenti !!!
Commenta
-
-
Si vocifera addirittura che qualche pro ne beva 1lt ogni 10kg di peso corporeo in definizione perché avrebbe notevoli effetti diuretici. Non so quanto la cosa sia attendibile, ma la minzione è effettivamente molto più frequente di quella ottenibile con semplice acqua anche a bassi dosaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioottima la light
Commenta
-
Commenta