Originariamente Scritto da mauxo
Visualizza Messaggio
cicacola light
Collapse
X
-
non sento la differenza
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioin merito alle effigi politiche, non capisco come mai queste lamentele se poi si tollerano invece falci, martelli e simili ..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobeh, il tuo non è che sia ideologicamente molto distante
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioAdolfnegegger.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioil problema è che è moooolto acida la coca light, scombussola il ph se ne bevete troppa
pèrò ogni tanto ci sta dato il suo effetto smorza voglie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggionon so a cosa ti riferisci ma m'han detto che a farsi i cazzi propri di solito si campa di piu'....E' un'offesa alla mia politica vedi magari me ke metto bandiere comuniste???
No perkè sò ke significa essere civile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioavete mai provato 1 bicchiere di coca light con 1 o 2 gocce di tic?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo l'ho provato con quella specie di fanta senza bucchero.. buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioA me non va proprio sto mussoliniE' un'offesa alla mia politica vedi magari me ke metto bandiere comuniste???
No perkè sò ke significa essere civile...
Commenta
-
Commenta