Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spuntini in low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spuntini in low carb

    Ciao a tutti,
    ho iniziato oggi una dieta low carb, mi chiedevo una cosa...
    a parte gli spuntini a mezza mattina e mezzo pomeriggio che solitamente faccio con solamente 80gr di fesa di tacchino e qualche grammo di frutta secca, sarebbe possibile sostituire questa frutta secca con una fetta di pane di segale?

    intendo fare lo spuntino con un piccolo panino di segale (50gr) e 80gr di fesa?
    Apporterei lo stesso quei grassi buoni necessari sostituendo la frutta secca?

    Poi un'altra domanda, a prescindere dai pasti programmati (colazione/spunt./pranzo/spunt./cena/prenananna) spesso ho dei piccoli attacchi di fame...cosa potrei mangiare in questi momenti...meglio resistere o c'è qualcosa, tipo gallette, ecc. che potrei mangiare???

    Vorrei evitare di s*******rmi tutta la dieta per errori vari...

    Grazie a tutti!
    NO SPAM !

    #2
    Originariamente Scritto da sirboxer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho iniziato oggi una dieta low carb, mi chiedevo una cosa...
    a parte gli spuntini a mezza mattina e mezzo pomeriggio che solitamente faccio con solamente 80gr di fesa di tacchino e qualche grammo di frutta secca, sarebbe possibile sostituire questa frutta secca con una fetta di pane di segale?

    intendo fare lo spuntino con un piccolo panino di segale (50gr) e 80gr di fesa?
    Apporterei lo stesso quei grassi buoni necessari sostituendo la frutta secca?

    Poi un'altra domanda, a prescindere dai pasti programmati (colazione/spunt./pranzo/spunt./cena/prenananna) spesso ho dei piccoli attacchi di fame...cosa potrei mangiare in questi momenti...meglio resistere o c'è qualcosa, tipo gallette, ecc. che potrei mangiare???

    Vorrei evitare di s*******rmi tutta la dieta per errori vari...

    Grazie a tutti!
    pane = fonte di cho
    frutta secca = fonte di grassi

    Poi, bisogna distingere tra attacchi di fame veri e propri (e se ci sono vuol dire che la dieta è mal strutturata e bisogna intervenire su di essa) e "voglie" (vogli di dolce, di cioccolato ecc...ed in questo caso puoi "ingannare" la mente con cibi light dolicificati ecc.)
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      "voglie" (vogli di dolce, di cioccolato ecc...ed in questo caso puoi "ingannare" la mente con cibi light dolicificati ecc.)
      In questo caso la cosa migliore è la coca cola zero

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        In questo caso la cosa migliore è la coca cola zero
        Dipende dai gusti...io in un giorno di PSMF ho trangugiato 6-7tazze di the (leggi 1lt e mezzo circa) [tutte in un 20min eh ] dolcificate ed aromatizzate con aromi paneangeli (li ho provati tutti in quell'occasione: vaniglia, mandorla, rum, arancia, limone )
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          bevi la coca cola che ti fa bene..... bevi la coca cola che ti fa digerire......con tutte queste tutte quelle bollicine....



          COCA COLAAAAAA COCAAAAA COLAAAAAAAAA


          inizia cosiiiiii- piccolo spazio pubblicita'



          DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

          Commenta


            #6
            no non parlo di voglia di dolce, ma di stomaco che brontola e chiede qualcosa da mangiare!

            considerando he mi viene sempre quando sono in giro pensavo di mettere in macchina un sacchettino di gallette di riso o qualunque altra cosa possa andar bene sena mandar giù cose sbagliate però!

            coca cola light forever!!!
            NO SPAM !

            Commenta


              #7
              sixboxer posta la dieta con i tuoi dati....obiettivi....che ti diamo una mano....evita cosi di fare caxxate....se ti viene fame mangia qualche gomma senza zucchero...io mi fiumo una sigaaaaa...oppure coca light...nn toccare gallette o altri cibi che non ci ficcano niente con la low carb...le gallette sono ad alto indice glicemico...colazione e postworkout...non me le mettere quando hai fame....posta la dieta un consiglio da amico....



              DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sirboxer Visualizza Messaggio
                no non parlo di voglia di dolce, ma di stomaco che brontola e chiede qualcosa da mangiare!

                considerando he mi viene sempre quando sono in giro pensavo di mettere in macchina un sacchettino di gallette di riso o qualunque altra cosa possa andar bene sena mandar giù cose sbagliate però!

                coca cola light forever!!!
                scendi dall macchina fai una serie di addominali fino alla morte e risali...la fame sarà passata (whip rulez )
                Frutta secca...è meglio! Cmq dopo qualche giorno che resisti ti abitui e la fame non ti viene neppure quando dovrebbe, forse ...
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  Questa è la mia dieta...
                  dico subito che la frutta secca la riesco a mangiare in pochissime occasioni, e anche il prenanna lo faccio poco!

                  Colazione
                  300ml. Acqua + 25gr. Whey + 50gr. Fiocchi d'Avena/All-Brain

                  Spuntino
                  80gr. Fesa/Bresaola/Tonno Naturale (+ 10gr. Mandorle)

                  Pranzo
                  100gr. Pane di Segale/250gr. Legumi + Verdure + 150gr. Pollo/200gr. Pesce + 1 cucchiaio olio

                  Spuntino
                  80gr. di Fesa/Bresaola/Tonno Naturale (+ 20g mandorle)

                  Cena
                  200-300gr. Verdure + 1 cucchiaio olio + 150gr. Pollo/200gr. Pesce

                  Pre Nanna
                  200gr. Fiocchi di Latte/150gr. Yogurt Greco Total 0%


                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  scendi dall macchina fai una serie di addominali fino alla morte e risali...la fame sarà passata (whip rulez )
                  Eh magari
                  Last edited by sirboxer; 09-01-2008, 23:18:03.
                  NO SPAM !

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎