Qualcuno conosce una mozzarella con questi valori??
Mozzarella light
Collapse
X
-
Mozzarella light
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuoriTag: Nessuno
-
-
Se qualcuno sa dove si compra quella mozzarella gli faccio 1 statua !!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioQualcuno conosce una mozzarella con questi valori??
http://www.valori-alimenti.com/nutri...bella42304.php
Cioè significherebbe fare la mozzarella col latte scremato: è possibile?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Infatti mi rivolgevo a qualche luminare per vedere se le cose quadravano....certo quelle percentuali mi allettano non poco.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
La mozzarella light fà schifo come sapore.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioLa mozzarella light fà schifo come sapore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioLa mozzarella light fà schifo come sapore.
Commenta
-
-
qualcuno mi aiuta?
Commenta
-
Commenta