If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao,
qunado mi alleno e quindi seguo un REGIME ALIMENTARE da allenamento la frutta ogni tanto la alterno a colazione e nello spuntino pomeridiano con rpo, quando non mi alleno adotto un REGIME ALIMENTARE diciamo di RIPOSO dove abbasso i carbo e mi tolgo tutti i carbo ad alto i.g., ma dato che quando mangio pranzo e cena in questo periodo, per mia abitudine non mangio pane, per raggiungere la quota di carbo del pasto oltre a mangaire tonnellate di verdura aggiungo un frutto a basso i.g. (mela,pera,arancia, pesca, albicocca). In questo caso va bene mangiare la frutta o rallentrebbe troppo la digestione? conta che in questo regime alimentare le kcal dei pasti principali non superano le 450 - 500 kcal!
In "Cianti's style"!? Ottimo Se i pasti sono "piccoli", nel tuo caso composti da verdure e pro, aggiungere un frutto a basso ig nn rallenterà la digestione da "ingolfarti"...
In "Cianti's style"!? Ottimo Se i pasti sono "piccoli", nel tuo caso composti da verdure e pro, aggiungere un frutto a basso ig nn rallenterà la digestione da "ingolfarti"...
che cos'è il CHianti style non lo conosco. scusa per la ia ingnoranza in materia. potrei avere delle delucidazioni?
quindi si può dire che per pasti che non hanno molte caloria diciamo 500 kcal e composti solo da pro e verdure cotte o crude mangiare un frutto a basso indice glicemico (mela,pera,arancia,pescas) non rallenta la digestione quindi non dovrei gonfiare e favorire il meteorismo, PERO QUESTO VALE SOLO PER UNA PASTO PRIVO DI CARBO AD ALTO I.G. OPPURE ANCHE QUANDO AL POSTO DEL PRIMO MANGIO MINESTRE DI VERDURE OPPURE LEGUMI?
Vado a sazieta'.Ingrassare con la frutta, e' quasi impossibile.E anche con le proteine.Bisognerebbe mangiarne a tonnellate ed essere sedentari. .. ergo. ..
L ho già scritto sulla pietra sulla pietra...
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
un esempio di pasto può essere:
- inizio sempre con dell'insalata verde condita con succo di limone
- circa 150 gr. di piselli surgelati bolliti in acquan non salata (con aggiutna di cipolla, pepe e spezie)
- 150 gr. di carne bianca oppure rossa magra (vitello o manzo) cotta alla piastra o bollita con aggiunta di solo spezie / oppure 200 - 250 gr. di merluzzo, nasello o platessa.
- 300 gr. di spinaci bollliti in acqua
- 1 mela o una pera (circa 200 gr. al netto)
- mezzo cucchiaio raso da minestra di olio evo (5 gr.) / oppure 2 noci o 6 mandorle o 12 arachidi / nocciole
oppure in questo caso FRUTTA +PRO + LEGUMI può creare problemi di digestione, quindi meteorismo e crampi, CMQ DA QUANDO LA SBUCCIO I PROBLEMI SI SONO UN'PO ATTENUATI oppure problemi di assimilazione
oppure in questo caso FRUTTA +PRO + LEGUMI può creare problemi di digestione, quindi meteorismo e crampi, CMQ DA QUANDO LA SBUCCIO I PROBLEMI SI SONO UN'PO ATTENUATI oppure problemi di assimilazione
Cioè tu quando mangi la frutta.......pr prrrr prrrrrr
sigpic
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Io per esempio,seguendo il consiglio dell istruttore mangio frutta a metà pomeriggio come spuntino,ed anche alla sera prima di andare a dormire come pre nanna mi ha consigliato un frutto a piacere....Leggendo i vostri commenti e sapendo la percentuale di zuccheri presenti nella frutta,secondo voi è sbagliata questa mia abitudine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta