la storia è complicata, in sostanza pranzo ogni giorno a casa di un collega buongustaio, obeso e con madre cuoca che vorrebbe farmi somigliare al su figliolo...C'è sempre pasta con un sugo elaborato, carne e contorni, frutta, dolce. Quasi ogni giorno ricorrono alla gastronomia x qualche specialità. Il pomeriggio devo bere un sacco per digerire, quindi deve essere tutto molto condito. A parte difendermi riducendo le dosi (ke fatica, è tutto buonissimo), evitando vino e alcolici, e compensando la sera con cena leggera (verdure e frutta, anche se fermentano un pò) cosa mi consigliate? Prima saltavo proprio la cena per non smontare la panzetta degli alti e magri...adesso che mi alleno cerco di mangiare la sera. Tra l'altro spesso questo pranzo micidale è subito dopo WO oppure un paio d'ore prima perchè mi alleno in tarda mattinata o nel primo pomeriggio.
pranzo pessssanteeee
Collapse
X
-
eh lo so che a volte sembriamo strani agli occhi della gente che mangia "normalmente"..
che ti devo dire o eviti di andare a mangiare da lui e ti porti le vaschette con cibo pulito oppure ti fai dare la pasta scondita e mangi il secondo con le verdure.
Commenta
-
-
Oh limiti i danni, oppure SCAPPAAAA!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Inventati che il dottore ti ha fatto fare delle analisi e le ha trovate sballatissime e devi mangiare pasta in bianco e carne e frittumi vari perchè ...che ne so inventati che hai il colesterolo troppo alto. funziona semprePoor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpuma Visualizza MessaggioInventati che il dottore ti ha fatto fare delle analisi e le ha trovate sballatissime e devi mangiare pasta in bianco e carne e frittumi vari perchè ...che ne so inventati che hai il colesterolo troppo alto. funziona sempre
io solitamente faccio cosi', se vado a cena fuori tiro fuori il certificato medico x evitare certe porcherie,e di solito si calmano subito, almeno chi non mi conosce(chi sa delle mie condizioni non mi spinge a mangiare niente di dannoso)Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioti quoto!
io solitamente faccio cosi', se vado a cena fuori tiro fuori il certificato medico x evitare certe porcherie,e di solito si calmano subito, almeno chi non mi conosce(chi sa delle mie condizioni non mi spinge a mangiare niente di dannoso)
certificato? ma hai qualcosa che non va davvero?
Commenta
-
Commenta