...quanto tempo dopo il wo?va bene mangiare ad esempio mentre si torna a casa?io mi alleno subito dopo mi vesto e sulla strada per casa pappo le mie gallette e le mie pro?
postwo..
Collapse
X
-
bene
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiobene
Commenta
-
-
va bene
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Hai tempo 1H scarsa vai pure a casa e mangia tranquillamente!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma mangia a casa...ma si puo' amngiare per strada....??!!ma che pippe vi fate....
vi fate dei problemi assurdi quando poi magari fate 50kg di panca...
non posso reppare senno lo facevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma mangia a casa...ma si puo' amngiare per strada....??!!ma che pippe vi fate....
vi fate dei problemi assurdi quando poi magari fate 50kg di panca...
Cmq, un utente tempo fa aveva scritto che bisognerebbe aspettare tipo 15 min dalla fine del WO prima di mangiare una qualsiasi cosa .. è vero ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCos'hai contro chi fa 50Kg in panca piana ??!!
Cmq, un utente tempo fa aveva scritto che bisognerebbe aspettare tipo 15 min dalla fine del WO prima di mangiare una qualsiasi cosa .. è vero ?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCos'hai contro chi fa 50Kg in panca piana ??!!
Cmq, un utente tempo fa aveva scritto che bisognerebbe aspettare tipo 15 min dalla fine del WO prima di mangiare una qualsiasi cosa .. è vero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioguarda, io finisco il wo, mi faccio la doccia..mentre mi vesto mangio..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPuoi anche vestirti e poi mangiare....
Commenta
-
-
A be' allora...anche a me capita lo stesso!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
vero solo se non si e' digerito bene il pre wo. e' capitato un paio di volte che, tornato a casa e cenato, ho sboccato tutto dopo mezzora
Commenta
-
Commenta