ciao a tutti io sono un 1,88x82kg le mie misure sono:torace102,spalle121,bacino91,fianchi101,braccio37,5,coscia53,polpaccio38,avambraccio30.penso di avere un alta percentuale di massa grassa sopratutto nella zona dei fianchi oi delle maniglie dell'amore che odio,l'altro mio problema è nel farli vedere i muscoli in maglietta sembro avere un bel fisico senza non si vede nulla aparte un pò le spalle e le braccia.il mio probleme è che faccio i tre turni in fabbrica e non sempre ho la possibilità di fare colazione.la mia dieta è più o meno questa:mattino quando riesco o due albumi o latte con cereali poveri di grassi o una mela,pranzo:100g di pasta o riso con olio d'oliva,carne di pollo o hamburgher senza nessun condimento(non peso mai la carne)spuntino:due cucchiai e mezzo grandi di proteine con acqua.cena carne rossa o bianca o pesce alla piastra con verdura ecc..sia a pranzo che a cena mangio o un pacchettto di crackers o dei grissini o eliminato il pane pensando di fare cosa buona.ps,forse durante il fine sett sgarro troppo riuscite ad aiutarmi grazie.
aiuto x una buona dieta
Collapse
X
-
Ciao, oltre ai sacrifici alimentari, bisogna anche allenarsi bene...fai qualche ativita' sportiva?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Ok, adesso vorresti dimagrire giusto, muscolarmente come ti vedi?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Dovresti asiugarti un po' secondo me....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
e ma non è ke quel poco di muscoli ke ho me lo fotto?vorrei farti vedere una foto cioè anche a me diciamo salire di peso non mi interessa xo se nonm aumento la massa che si vede??xò ho paura che tutto sto grasso addominale c andranno mesi a buttarlo giù e non posso permettermi un estate con sti fianchi
Commenta
-
-
E lo so, preservare l muscolatura è davvero difficile, la dieta va improntata su pro fat e pochi carbo, il necessario, e integrare con BCAA (aminoacidi ramificati), poi l'allenamento fa fatto con 2-3setx10-12rip...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
prova ancora un mese, prendi le misure del corpo, gambe, vita....e vedi se aumenti in relazione al tuo peso...poi ovvio se vedi che i carichi sono aumentati...vuoldire che qualcosa cè!
Prego figurati!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ok ancora un mese fatto come si deve e poi vedi!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta