Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La dieta è indispensabile?(per l'addome)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La dieta è indispensabile?(per l'addome)

    Ciao a tutti,

    sono un ragazzo di sedici anni che gioca a tennis e da qualche mese (quasi tutti i giorni) pratica palestra nella sua cameretta!!!
    Sono fissato con gli addominali, faccio serie infinite dei più svariati esercizi. I risultati iniziano a vederesi...infatti se indurisco e tocco sento perfettamente i "quadratini" (duri come roccia) ma rilassato vedo solo un addome bello piatto!!!! Io ho un fisico molto asciutto, senza grasso tuttavia secondo me gli addominali non sono ben visibili perchè tra un quadrato e l'altro c'è quel poco di grasso che fa sembrare la pancia tutta piatta. Un mio amico ha degli addominali incredibili perchè sull'addome nn ha affatto grasso: è come se fosse stato letteralmente risucchiato!!
    Leggendo un pò in giro ho capito che dovrei fare una dieta (nonostante sia già magro). Secondo voi è vero??
    Non ho mai fatto caso a quello che mangiavo: mangio quello che mi mettono davanti:
    L'alimentazione tipica è questa:

    COLAZIONE: Tazza di latte (o intero o parzialmente scremato dipende da cosa trovo)

    PRANZO: pasta (o con olio e parmigiano o con legumi o con panna o con tonno....ma non manca mai)

    carne/bastoncini di pesce

    (il contorno solo poche volte)

    pane con dell'olio e sale (anche se ho capito da me che nn dovrò più mangiarlo)

    frutta (di stagione)

    CENA: pastina in bianco, verdure, frutta (a volte capita che non ceno propio o mangio solo tonno in scatola, pane e pomodori)

    Cosa c'è che non va??? Come faccio ad eliminare quel grasso che impedisce ai miei addominali di essere visibili!!!!!!

    Sono in crisi perchè ovunque vada leggo che gli esercizi non servono a niente se non sono supportati da una giusta alimentazione!!!! IL LAVORO DI MESI BUTTATO NEL GABINETTO

    HELP!!!!!!!


    Grazie a tutti
    Last edited by il piccolo; 06-01-2008, 03:05:42.

    #2
    la dieta c'entra in tutto... ma se non hai muscoletti da far vedere... devi prima costruirli no?
    non credo che in poco tempo e soltanto con dei crunch tu possa avere un addome degno di nota
    ciò nonostante la dieta c'entra sempre... sia per metter il muscolo, sia per rifinirlo e scoprirlo
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      cosa cè che nn va? tutta l'alimentazione..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
        cosa cè che nn va? tutta l'alimentazione..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
          cosa cè che nn va? tutta l'alimentazione..
          tutto...

          non si puo allenare il muscolo tutti i giorni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            tutto...

            non si puo allenare il muscolo tutti i giorni

            Se mi fanno male i muscoli non mi alleno ma ormai il dolore non lo sento più il giorno dopo e così mi viene spontaneo allenarmi!!!! Anche perchè strano a crederci ma mi piace!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              la dieta c'entra in tutto... ma se non hai muscoletti da far vedere... devi prima costruirli no?
              non credo che in poco tempo e soltanto con dei crunch tu possa avere un addome degno di nota
              ciò nonostante la dieta c'entra sempre... sia per metter il muscolo, sia per rifinirlo e scoprirlo
              Sono perfettamente d'accordo con te (non credo di essere neanche agli inizi della mia preparazione) ed è per questo che ho sempre diffidato di quei siti che dicevano che l'allenamento si poteva anche non fare, bastava una buona dieta....però io vorrei sin da ora cambiare la mia alimentazione, sapreste darmi qualche piccolo sugguerimento??

              Commenta


                #8
                Si Fai Un Search Poi Posta Qualcosa Che Ti Si Coregge

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎