Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ideale perdita di peso in un lasso di tempo di 6 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Vecchia_Quercia Visualizza Messaggio
    Quando ci riesco faccio circa un'ora di cyclette e 15 minuti di corsa. Credo che però la perdita di peso sia qualcosa di molto personale e non esiste qualcosa di standarizzato per tutti. Il problema però rimane quello di riuscire a individuare il giusto regime.
    L'aerobica e' secondaria quando si parte dall'inizio con una certa massa grassa da buttare giu', molto piu' importante per continuare a piacersi all specchio e rimanere in uno stato di forma decente ossia non rammollendosi, iscrviti in palestra e comincia a spingere, piiu' massa magra equivale a piu' kcal consumate anche a riposo
    Pttimo consiglio quello dei molti pèasti al giorno,un altro e' quello di ridurre il consumo di carbo il piu' possiile

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da nam75 Visualizza Messaggio
      Fischia in confronto a te non mangio una ****!
      Ti faccio un esempio la pasta la mangio solo la domenica ed oltretutto in bianco non di piu' di 70 gr
      I carbo li prendo dalle banane una banana di +o- 200gr fa' 33gr di carbo... di solito ne mangio una sempre prima dell'allenamento anche per il discorso del potassio per i crampi!
      alla sera mangio di solito o vitello non piu' di 200 gr o tonno sgocciolato 104 gr o petto di pollo non piu' di 250 gr piu' logicamente insalata(prediligo la romana )tutto con un cucchiaino di olio di oliva,aceto e sale un kiwi o mela
      per un totale di circa 500Kcal +o-
      a pranzo insalata con tonno 80 gr ed un pomodoro niente pane
      colazione una brioche salata vuota + caffe' (senza e chi se sveglia)
      spuntini frutta tipo una mela o arancio
      dopo allenamento vado di polase sport(una bustina)
      prenanna se proprio o lo stomaco che brontola una brioche salata vuota!
      quindi o eliminato sughi ,fritti vari ,bevande gassate ed alcoliche, dolci et similia!
      allenamento 3 volte a settimana body building il sabato quando non lavoro allenameto aerobico dove imposto su ogni macchinario 100Kcal da perdere quindi facendo step,cyclette,corsa,reclyne e vogatore perdo quelle belle 500 Kcal che non fanno mai male !
      ...ma chi te l'ha fatta sta dieta? apri un 3d chiedendone di fartene fare una, postando questo stesso messaggio che mi hai postato

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
        ...ma chi te l'ha fatta sta dieta? apri un 3d chiedendone di fartene fare una, postando questo stesso messaggio che mi hai postato
        Be' e' molto personalizzata ma vedo che i risultati ci sono eppoi mi trovo bene! ancora non ho mangiato i zampi(dialetto anconetano) del tavolo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎