Quanti kg si potrebbero idealmente perdere facendo una dieta di 6 mesi che non comporta particolari scompensi nell'alimentazione e nello sforzo fisico?
L'ideale perdita di peso in un lasso di tempo di 6 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da n4apache Visualizza Messaggiodevo perdere tre chili da due anni...aha ahahahah coem posso fare ..nnn resisto alle diete nn sopporto i farmaci il caffe mi rende nervosa..posso solo spararmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vecchia_Quercia Visualizza MessaggioQuanti kg si potrebbero idealmente perdere facendo una dieta di 6 mesi che non comporta particolari scompensi nell'alimentazione e nello sforzo fisico?
dipende principalmente da che bf hai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodipende principalmente da che bf hai
Sono arrivato alla conclusione che dovrei perdere almeno 25 kg... solo che non ci riesco... non so se lo stess causato dal lavoro mi induce a strafogarmi oppure sia altro.
Commenta
-
-
Volevo srivere una cosa brutta e demotivante rigardo le scuse che adduci, ma probabilmente sbagli solo appoccio, la fame non devi sentirla piu' di tanto, altrimenti vuol dire che stai dimagrando troppo in fretta, che il tuo sistema e' troppo estremo, cambia regime, e soprattutto comincia a leggere prima di cercare una spalla sulla quale piangere, tanto per farti capire io i tuoii fottuti 25 kili li ho persi in quattro msei senza soffrire troppo, gli esempi si sprecano nelle sez<ioni dedicateLast edited by SognoDaBAR; 10-01-2008, 00:37:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vecchia_Quercia Visualizza MessaggioIl problema è quello che non riesco a mettermi a dieta... ci provo da mesi ma riesco a starci dietro solo per un paio di giorni e poi ripiombo nell'idea di svaligiare il frigorifero.
Sono arrivato alla conclusione che dovrei perdere almeno 25 kg... solo che non ci riesco... non so se lo stess causato dal lavoro mi induce a strafogarmi oppure sia altro.Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioVolevo srivere una cosa brutta e demotivante rigardo le scuse che adduci, ma probabilmente sbagli solo appoccio, la fame non devi sentirla piu' di tanto, altrimenti vuol dire che stai dimagrando troppo in fretta, che il tuo sistema e' troppo estremo, cambia regime, e soprattutto comincia a leggere prima di cercare una spalla sulla quale piangere, tanto per farti capire io i tuoii fottuti 25 kili li ho persi in quattro msei senza soffrire troppo, gli esempi si sprecano nelle sez<ioni dedicate
io in 5 mesi(da agosto ad ora) ho perso 31kg
l'importante è non fare diete distruttive...che poi veramente quando apri il frigo te mangi pure la lampadina e il porta uova in plastica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioVolevo srivere una cosa brutta e demotivante rigardo le scuse che adduci, ma probabilmente sbagli solo appoccio, la fame non devi sentirla piu' di tanto, altrimenti vuol dire che stai dimagrando troppo in fretta, che il tuo sistema e' troppo estremo, cambia regime, e soprattutto comincia a leggere prima di cercare una spalla sulla quale piangere, tanto per farti capire io i tuoii fottuti 25 kili li ho persi in quattro msei senza soffrire troppo, gli esempi si sprecano nelle sez<ioni dedicate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAttività fisica ne fai? Se sì, quale? Se no, saresti disposto a farne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vecchia_Quercia Visualizza MessaggioQuando ci riesco faccio circa un'ora di cyclette e 15 minuti di corsa. Credo che però la perdita di peso sia qualcosa di molto personale e non esiste qualcosa di standarizzato per tutti. Il problema però rimane quello di riuscire a individuare il giusto regime.
Ma su cose tipo fare 5,6 pasti al giorno, mantenere i carbo limitati, allenarsi con pesi pesanti, fare quel pò di aerobica che serve e non di più... questo direi che è standard.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioquoto
io in 5 mesi(da agosto ad ora) ho perso 31kg
l'importante è non fare diete distruttive...che poi veramente quando apri il frigo te mangi pure la lampadina e il porta uova in plastica
Ciao Jap ci si sente anche qui oltre che su elaborare, ti volevo chiedere un favore mi posti la dieta( via PM) che facevi o fai, logicamente a grandi linee ! me la puoi postare anche di la' se ti rimane piu' comodo! vorrei buttare giu' una decina di chili entro giugno!
Sono partito abbastanza bene visto che dal 2 di gennaio a oggi o perso sui 3 / 4 Kg ma vorrei vedere se sto' procedendo bene oppure esagero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nam75 Visualizza MessaggioCiao Jap ci si sente anche qui oltre che su elaborare, ti volevo chiedere un favore mi posti la dieta( via PM) che facevi o fai, logicamente a grandi linee ! me la puoi postare anche di la' se ti rimane piu' comodo! vorrei buttare giu' una decina di chili entro giugno!
Sono partito abbastanza bene visto che dal 2 di gennaio a oggi o perso sui 3 / 4 Kg ma vorrei vedere se sto' procedendo bene oppure esagero!
questo è il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
Ti faccio un esempio la pasta la mangio solo la domenica ed oltretutto in bianco non di piu' di 70 gr
I carbo li prendo dalle banane una banana di +o- 200gr fa' 33gr di carbo... di solito ne mangio una sempre prima dell'allenamento anche per il discorso del potassio per i crampi!
alla sera mangio di solito o vitello non piu' di 200 gr o tonno sgocciolato 104 gr o petto di pollo non piu' di 250 gr piu' logicamente insalata(prediligo la romana )tutto con un cucchiaino di olio di oliva,aceto e sale un kiwi o mela
per un totale di circa 500Kcal +o-
a pranzo insalata con tonno 80 gr ed un pomodoro niente pane
colazione una brioche salata vuota + caffe' (senza e chi se sveglia)
spuntini frutta tipo una mela o arancio
dopo allenamento vado di polase sport(una bustina)
prenanna se proprio o lo stomaco che brontola una brioche salata vuota!
quindi o eliminato sughi ,fritti vari ,bevande gassate ed alcoliche, dolci et similia!
allenamento 3 volte a settimana body building il sabato quando non lavoro allenameto aerobico dove imposto su ogni macchinario 100Kcal da perdere quindi facendo step,cyclette,corsa,reclyne e vogatore perdo quelle belle 500 Kcal che non fanno mai male !
Commenta
-
Commenta