Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ideale perdita di peso in un lasso di tempo di 6 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'ideale perdita di peso in un lasso di tempo di 6 mesi

    Quanti kg si potrebbero idealmente perdere facendo una dieta di 6 mesi che non comporta particolari scompensi nell'alimentazione e nello sforzo fisico?

    #2
    devo perdere tre chili da due anni...aha ahahahah coem posso fare ..nnn resisto alle diete nn sopporto i farmaci il caffe mi rende nervosa..posso solo spararmi
    n4apache

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da n4apache Visualizza Messaggio
      devo perdere tre chili da due anni...aha ahahahah coem posso fare ..nnn resisto alle diete nn sopporto i farmaci il caffe mi rende nervosa..posso solo spararmi
      fake?

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Vecchia_Quercia Visualizza Messaggio
        Quanti kg si potrebbero idealmente perdere facendo una dieta di 6 mesi che non comporta particolari scompensi nell'alimentazione e nello sforzo fisico?

        dipende principalmente da che bf hai

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          dipende principalmente da che bf hai
          Il problema è quello che non riesco a mettermi a dieta... ci provo da mesi ma riesco a starci dietro solo per un paio di giorni e poi ripiombo nell'idea di svaligiare il frigorifero.

          Sono arrivato alla conclusione che dovrei perdere almeno 25 kg... solo che non ci riesco... non so se lo stess causato dal lavoro mi induce a strafogarmi oppure sia altro.

          Commenta


            #6
            Volevo srivere una cosa brutta e demotivante rigardo le scuse che adduci, ma probabilmente sbagli solo appoccio, la fame non devi sentirla piu' di tanto, altrimenti vuol dire che stai dimagrando troppo in fretta, che il tuo sistema e' troppo estremo, cambia regime, e soprattutto comincia a leggere prima di cercare una spalla sulla quale piangere, tanto per farti capire io i tuoii fottuti 25 kili li ho persi in quattro msei senza soffrire troppo, gli esempi si sprecano nelle sez<ioni dedicate
            Last edited by SognoDaBAR; 09-01-2008, 23:37:55.

            Commenta


              #7
              Attività fisica ne fai? Se sì, quale? Se no, saresti disposto a farne?

              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Vecchia_Quercia Visualizza Messaggio
                Il problema è quello che non riesco a mettermi a dieta... ci provo da mesi ma riesco a starci dietro solo per un paio di giorni e poi ripiombo nell'idea di svaligiare il frigorifero.

                Sono arrivato alla conclusione che dovrei perdere almeno 25 kg... solo che non ci riesco... non so se lo stess causato dal lavoro mi induce a strafogarmi oppure sia altro.
                Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                Volevo srivere una cosa brutta e demotivante rigardo le scuse che adduci, ma probabilmente sbagli solo appoccio, la fame non devi sentirla piu' di tanto, altrimenti vuol dire che stai dimagrando troppo in fretta, che il tuo sistema e' troppo estremo, cambia regime, e soprattutto comincia a leggere prima di cercare una spalla sulla quale piangere, tanto per farti capire io i tuoii fottuti 25 kili li ho persi in quattro msei senza soffrire troppo, gli esempi si sprecano nelle sez<ioni dedicate
                quoto
                io in 5 mesi(da agosto ad ora) ho perso 31kg
                l'importante è non fare diete distruttive...che poi veramente quando apri il frigo te mangi pure la lampadina e il porta uova in plastica

                Commenta


                  #9
                  Ero sbronzo ieri sera

                  Pero' avevo ragione

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                    Volevo srivere una cosa brutta e demotivante rigardo le scuse che adduci, ma probabilmente sbagli solo appoccio, la fame non devi sentirla piu' di tanto, altrimenti vuol dire che stai dimagrando troppo in fretta, che il tuo sistema e' troppo estremo, cambia regime, e soprattutto comincia a leggere prima di cercare una spalla sulla quale piangere, tanto per farti capire io i tuoii fottuti 25 kili li ho persi in quattro msei senza soffrire troppo, gli esempi si sprecano nelle sez<ioni dedicate
                    Questo dato è molto confortante.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                      Attività fisica ne fai? Se sì, quale? Se no, saresti disposto a farne?
                      Quando ci riesco faccio circa un'ora di cyclette e 15 minuti di corsa. Credo che però la perdita di peso sia qualcosa di molto personale e non esiste qualcosa di standarizzato per tutti. Il problema però rimane quello di riuscire a individuare il giusto regime.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Vecchia_Quercia Visualizza Messaggio
                        Quando ci riesco faccio circa un'ora di cyclette e 15 minuti di corsa. Credo che però la perdita di peso sia qualcosa di molto personale e non esiste qualcosa di standarizzato per tutti. Il problema però rimane quello di riuscire a individuare il giusto regime.
                        Insomma, non è che sia tanto personale la cosa. Ovvero, i principi base sempre quelli sono, poi ci sono tanti modi di adattarli ma questo è diverso. Imho, a chi deve perdere così tanti kg, io consiglierei un approccio tosto come quello che ho seguito io (-34kg in circa 6 mesi), che per me risulta più semplice da seguire rispetot ad un approccio più soft, però qui entra in gioco la personalità.
                        Ma su cose tipo fare 5,6 pasti al giorno, mantenere i carbo limitati, allenarsi con pesi pesanti, fare quel pò di aerobica che serve e non di più... questo direi che è standard.

                        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                          quoto
                          io in 5 mesi(da agosto ad ora) ho perso 31kg
                          l'importante è non fare diete distruttive...che poi veramente quando apri il frigo te mangi pure la lampadina e il porta uova in plastica

                          Ciao Jap ci si sente anche qui oltre che su elaborare, ti volevo chiedere un favore mi posti la dieta( via PM) che facevi o fai, logicamente a grandi linee ! me la puoi postare anche di la' se ti rimane piu' comodo! vorrei buttare giu' una decina di chili entro giugno!
                          Sono partito abbastanza bene visto che dal 2 di gennaio a oggi o perso sui 3 / 4 Kg ma vorrei vedere se sto' procedendo bene oppure esagero!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nam75 Visualizza Messaggio
                            Ciao Jap ci si sente anche qui oltre che su elaborare, ti volevo chiedere un favore mi posti la dieta( via PM) che facevi o fai, logicamente a grandi linee ! me la puoi postare anche di la' se ti rimane piu' comodo! vorrei buttare giu' una decina di chili entro giugno!
                            Sono partito abbastanza bene visto che dal 2 di gennaio a oggi o perso sui 3 / 4 Kg ma vorrei vedere se sto' procedendo bene oppure esagero!

                            questo è il mio diario

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                              Fischia in confronto a te non mangio una ****!
                              Ti faccio un esempio la pasta la mangio solo la domenica ed oltretutto in bianco non di piu' di 70 gr
                              I carbo li prendo dalle banane una banana di +o- 200gr fa' 33gr di carbo... di solito ne mangio una sempre prima dell'allenamento anche per il discorso del potassio per i crampi!
                              alla sera mangio di solito o vitello non piu' di 200 gr o tonno sgocciolato 104 gr o petto di pollo non piu' di 250 gr piu' logicamente insalata(prediligo la romana )tutto con un cucchiaino di olio di oliva,aceto e sale un kiwi o mela
                              per un totale di circa 500Kcal +o-
                              a pranzo insalata con tonno 80 gr ed un pomodoro niente pane
                              colazione una brioche salata vuota + caffe' (senza e chi se sveglia)
                              spuntini frutta tipo una mela o arancio
                              dopo allenamento vado di polase sport(una bustina)
                              prenanna se proprio o lo stomaco che brontola una brioche salata vuota!
                              quindi o eliminato sughi ,fritti vari ,bevande gassate ed alcoliche, dolci et similia!
                              allenamento 3 volte a settimana body building il sabato quando non lavoro allenameto aerobico dove imposto su ogni macchinario 100Kcal da perdere quindi facendo step,cyclette,corsa,reclyne e vogatore perdo quelle belle 500 Kcal che non fanno mai male !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎