da natural....per mettere peso si mette anche fat....ma su 7-8kg 2 kg puliti di tessuto magro li riesci a trattenere se non sbagli approccio in estate e monitorizzi peso e misure...
dieta estiva
Collapse
X
-
Ok, cmq negli ultimi 2 mesi ho visto che le gambe hanno preso volume, ma anche un po' tutto il resto, rimangono solo le spale e le braccia cavoli! é una cosa che non capisco, poi mettici che tendo anche un po' ad ingrassere perche' ogni settimana aumento...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
piu' aumenti la massa magra, piu' aumenti il metabolismo, piu' ti asciughi facile.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ok, allora continuero' con il programma dieta/allenamento che ho (fatto da voi thanks) e vedo come va'....che dite?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
In effetti i carichi sono scarsini...quindi è anche logico non lamentarsi piu' di tanto! era solo per avere pareri (cè ll forum aposta)...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
lo so, tenere sempre aggiornati i carichi e come sono stati eseguiti, misure ogni mese...cose che gia' faccio...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodevi monitorizzare i carichi che devo aumentare e le misure....
scarico attivo ogni 4 week e poi si varia...
Commenta
-
-
lo scarico e' necessario e non centra come ci si sente...
in scarico attivo se cresce e anche molto...ricorda che l'allenamento altro non e' che uno stress continuo e che il muscolo deve recuperare cosi' come il SNC..
se si e' proprio in gran forma si uo' spingere una settimana in piu' ma da natural 4 week alla morte di solito sono il massimo.....
Commenta
-
Commenta