si ma parecchi ditte ci mangiano sopra con sta storia dei prodotti senza sale...
Mangiare salato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Ste_ Visualizza MessaggioFino a 4 mesi fa anke io mangiavo parecchio saltao ma con la forza di volonta sono 4 mesi che non uso sale... non cambierebbe nulla usarne un po, ma dopo poco inizi ad apprezzare i sapori per quelli che sono...
Boh io per ora il sale lo lascio
Credo che a livello di definizione guadagnerei di più eliminando dalla cena la mela o la pera piuttosto che il sale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
Credo che a livello di definizione guadagnerei di più eliminando dalla cena la mela o la pera piuttosto che il sale
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
anche perchè io per contorno prendo insalata condita con olio, sale e tantissimo aceto. E la frutta ci sta bene per rinfrescare la bocca!
però l'ho saltata e preso direttamente caffè con dietor
Commenta
-
-
questione d'abitudine,(prima si fa fatica a eliminare pasta e pane, poi si fa fatica a eliminare la frutta, che non e' detto sia necessario eliminarla) ma la mela dopo cena la puoi tenere se levi qualcos'altro
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma la mela dopo cena la puoi tenere se levi qualcos'altro
Ora vediamo cosa comporterà a livello fisico sta modifica, se nn cambia nullla la rimetto
Commenta
-
Commenta