la riprenderò???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erPino
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 425
    • 27
    • 3
    • Send PM

    la riprenderò???

    ragazzi permettete una domanda...

    allora l'anno scorso avevo l'addome abbastanza ricoperto. poi a furia di diete e addominali(anke a scapito della massa magra ahimè) lo son riuscito a tirar fuori, tranne la parte bassa ricoperta da un sottile strato di adipe ke impedisce di vedere gli addominali bassi e ke dopo mesi di dieta nn se n'è andato (solo sul basso addome sui fianki niente); ma c'è da dire ke nn se ne andava anke xkè facevo diete alla ***** nn conoscevo low carb, metabolica ecc.ecc.
    da metà settembre, data la mia sekkezza, mi sono messo in massa spietata e direi ke son migliorato mettendo poco o niente grasso a mio parere (magari sono più appannato rispetto a prima x via dell'estate, ma in massa niente grasso)
    ora senza aspettare altro tempo sto facendo una metabolica x levare quel dannato strato di grasso ke nn andava via. (mi sto aiutando anke con termogenico)

    la domanda è: se appena finita questa metabolica (spero non duri più di 3 settimane) mi rimetto in massa, considerando ke grazie al mio metabolismo di grasso non ne metto quasi, riprenderò questo strato di pancetta ke tanto sto faticando a levare??

    magari il grasso vekkio in quantità minime, come nel mio caso, viene ripreso subito una volta levato???
Working...
X