Volevo chiedervi cosa potevo mangiare di solido oltre ai fiocchi di latte ( che non mi piacciono) e ai soliti blend proteici o caseine?
Pre-nanna?
Collapse
X
-
150gr yogurt greco 0%, albumi con una fonte di grassi! Oppure bresaola, tacchino, tonno al naturale....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio150gr yogurt greco 0%, albumi con una fonte di grassi! Oppure bresaola, tacchino, tonno al naturale....
Lo yogurt greco lo trovo in ogni supermercato?
Dimmi qualche marca?
Commenta
-
-
Total Fage 0%, cè scritto cosi, sono 2 vaseti da 150gr, e costano un po', per i fiocchi di latte, prova a dolcificarli con il TIC, che trovi nel reparto dello zucchero!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTotal Fage 0%, cè scritto cosi, sono 2 vaseti da 150gr, e costano un po', per i fiocchi di latte, prova a dolcificarli con il TIC, che trovi nel reparto dello zucchero!
Leggendo vari post, per il pre-nanna dicono che e' ottimo il grana o parmiggiano.
Possono andare bene anche altri formaggi, quali ad es.?
Commenta
-
-
Non è uno yogurt naturale. è scritto come ti ho detto, poi dipende da quali supermercati ci sono dalle tue parti!
Il parmigiano forse è l'unici formaggio che puo' andare, almeno per quello che so io! 100gr di parmigiano sono 33gr di pro e 28gr di grassi!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon è uno yogurt naturale. è scritto come ti ho detto, poi dipende da quali supermercati ci sono dalle tue parti!
Il parmigiano forse è l'unici formaggio che puo' andare, almeno per quello che so io! 100gr di parmigiano sono 33gr di pro e 28gr di grassi!
Quindi il parmigiano e' l'unico formaggio x pre-nanna?
Commenta
-
-
Per quello che so io si', o il grana cambia poco! Altrimenti vanno bene anche gli affettati magri!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
allora come pre nanna le opzioni sono tante..ti elenco in ordine quali sono a mio avviso le migliori
1)caseine
2)fiocchi di latte
3) whey rallentate con olio di lino o frutta secca
4) yogurt greco
5)fesa di tacchino + frutta secca
6)se in massa: parmigiano
7)latte
anche se onestamente non è che sia cosi fondamentale come pasto..a me no che tu non ceni molto presto. e vai a letto tardi...per esempio ceni alle 20 e vai a letto a mezzanottesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioallora come pre nanna le opzioni sono tante..ti elenco in ordine quali sono a mio avviso le migliori
1)caseine
2)fiocchi di latte
3) whey rallentate con olio di lino o frutta secca
4) yogurt greco
5)fesa di tacchino + frutta secca
6)se in massa: parmigiano
7)latte
anche se onestamente non è che sia cosi fondamentale come pasto..a me no che tu non ceni molto presto. e vai a letto tardi...per esempio ceni alle 20 e vai a letto a mezzanotte
Infatti io ceno presto ( al max alle 19 ) e vado a letto alle 23/24, quindi mi serve il pre-nanna....
Infatti voglio aumentare peso, quindi parmigiano ( ma quanto ) oppure altri alimenti x massa...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioOttimo, grazie!!!
Infatti io ceno presto ( al max alle 19 ) e vado a letto alle 23/24, quindi mi serve il pre-nanna....
Infatti voglio aumentare peso, quindi parmigiano ( ma quanto ) oppure altri alimenti x massa...?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta