Volevo chiedervi cosa potevo mangiare di solido oltre ai fiocchi di latte ( che non mi piacciono) e ai soliti blend proteici o caseine?
Pre-nanna?
Collapse
X
-
150gr yogurt greco 0%, albumi con una fonte di grassi! Oppure bresaola, tacchino, tonno al naturale....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio150gr yogurt greco 0%, albumi con una fonte di grassi! Oppure bresaola, tacchino, tonno al naturale....
Lo yogurt greco lo trovo in ogni supermercato?
Dimmi qualche marca?
Commenta
-
-
Total Fage 0%, cè scritto cosi, sono 2 vaseti da 150gr, e costano un po', per i fiocchi di latte, prova a dolcificarli con il TIC, che trovi nel reparto dello zucchero!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Quindi devo cercare lo yogurt al naturale?Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTotal Fage 0%, cè scritto cosi, sono 2 vaseti da 150gr, e costano un po', per i fiocchi di latte, prova a dolcificarli con il TIC, che trovi nel reparto dello zucchero!
Leggendo vari post, per il pre-nanna dicono che e' ottimo il grana o parmiggiano.
Possono andare bene anche altri formaggi, quali ad es.?
Commenta
-
-
Non è uno yogurt naturale. è scritto come ti ho detto, poi dipende da quali supermercati ci sono dalle tue parti!
Il parmigiano forse è l'unici formaggio che puo' andare, almeno per quello che so io! 100gr di parmigiano sono 33gr di pro e 28gr di grassi!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
OK, ho capito qual'e' lo yogurt greco....Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon è uno yogurt naturale. è scritto come ti ho detto, poi dipende da quali supermercati ci sono dalle tue parti!
Il parmigiano forse è l'unici formaggio che puo' andare, almeno per quello che so io! 100gr di parmigiano sono 33gr di pro e 28gr di grassi!
Quindi il parmigiano e' l'unico formaggio x pre-nanna?
Commenta
-
-
Per quello che so io si', o il grana cambia poco! Altrimenti vanno bene anche gli affettati magri!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
allora come pre nanna le opzioni sono tante..ti elenco in ordine quali sono a mio avviso le migliori
1)caseine
2)fiocchi di latte
3) whey rallentate con olio di lino o frutta secca
4) yogurt greco
5)fesa di tacchino + frutta secca
6)se in massa: parmigiano
7)latte
anche se onestamente non è che sia cosi fondamentale come pasto..a me no che tu non ceni molto presto. e vai a letto tardi...per esempio ceni alle 20 e vai a letto a mezzanottesigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Ottimo, grazie!!!Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioallora come pre nanna le opzioni sono tante..ti elenco in ordine quali sono a mio avviso le migliori
1)caseine
2)fiocchi di latte
3) whey rallentate con olio di lino o frutta secca
4) yogurt greco
5)fesa di tacchino + frutta secca
6)se in massa: parmigiano
7)latte
anche se onestamente non è che sia cosi fondamentale come pasto..a me no che tu non ceni molto presto. e vai a letto tardi...per esempio ceni alle 20 e vai a letto a mezzanotte
Infatti io ceno presto ( al max alle 19 ) e vado a letto alle 23/24, quindi mi serve il pre-nanna....
Infatti voglio aumentare peso, quindi parmigiano ( ma quanto ) oppure altri alimenti x massa...?
Commenta
-
-
va bè in massa puoi usare tutte le opzioni che ti ho elencato....ho puntualizzato per il parmigiano perchè in definizione non lo vedo beneOriginariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioOttimo, grazie!!!
Infatti io ceno presto ( al max alle 19 ) e vado a letto alle 23/24, quindi mi serve il pre-nanna....
Infatti voglio aumentare peso, quindi parmigiano ( ma quanto ) oppure altri alimenti x massa...?sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta