Ho un amico che ha un panificio/pastificio e mi potrebbe fare della pasta proteica a costo ridicolo,il problema è che non conosco tutti gli ingredienti che servono e soprattutto le quantità da miscelare,qualcuno mi sa aiutare?
pasta proteica fatta in casa??!?!?
Collapse
X
-
Scusa ma a cosa ti servirebbe una pasta proteica?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Whey senza gusto sennò viene fuori uno skifo HIHI
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioma lasciate perdere.. con tutte le fonti buone di pro che ci sono proprio la pasta volete rovinare?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioma lasciate perdere.. con tutte le fonti buone di pro che ci sono proprio la pasta volete rovinare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
vedo che siamo in sintonia su diversi argomenti... REP
Commenta
-
-
E vero....!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioma lasciate perdere.. con tutte le fonti buone di pro che ci sono proprio la pasta volete rovinare?
Commenta
-
-
in low carb, alternative non ne conosco tante, perchè non ho mai affrontato il problema...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta