Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paleodieta versione crudista

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    senza parole....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      citare una persona, oltretutto un professionista, screditandolo senza che possa rispondere dimostra il tuo livello personale (oltre che medico pseudo tale che mi pare sia stato dimostrato nullo...)
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        Hai sbagliato EctOne.
        Non si critica un professionista, che tra l'altro non conosco, così apertamente e pubblicamente.
        Mi dispiace ma ti sei messo dalla parte del torto.
        Ti consiglio come un fratello maggiore di chiedere scusa per rimediare.
        E poi ti chiedo qui in questa sede... Ma che ti frega di convincere le persone sulla RAW? Anche a me iniziano a venire dubbi... Non sulla RAW ci mancherebbe!
        Non capisco davvero questa insistenza.
        Io avrei, come già ho fatto, abbandonato il campo.
        Una pietra nello stagno già è più che sufficiente. Non mi metto con i miei parenti a fare proseliti figurati su un forum rispettabilissimo di persone a me estranee (rispettabilissime anche loro).

        Messaggio dal tizio che ha messo su più di 20 Kg di MM in 18 mesi e dopo 24 anni di BB: vi saluta ma non è interessato ad interloquire con nessuno. Non ha interesse nè tempo da perdere.
        Non capisco perchè non vi fidiate della parola di un 40enne, onesto ingegnere appassionato come voi (che sarei io). Lo so che potrebbe risultare incredibile senza l'aiuto di farmaci però... Tant'è.

        Saluti.
        Angelo.

        Commenta


          Ho segnalato il post n. 309 nella sua parte finale (la mia prima segnalazione da quando sono iscritto al forum) perché, oltre ad essere di una scorrettezza assoluta, mina esplicitamente la professionalità e il buon nome di terzi. Un gesto del genere è sicuro indizio di malafede.
          Io cito una persona semplicemente rapportandola con il successo ottenuto con un suo paziente, non ho detto gratuitamente che è un incapace, ho mostrato che in quell'occasione ha fallito dove la dieta crudista sta avendo successo.


          Per il resto state voi in malafede, allungando questo post, appigliandovi a questo dato che non avete su cosa dibattere.

          Biker, il professionista in questione ha avuto già alterghi con me, proprio perchè gli facevo notare che interveniva in questo forum, solo per accaparrarsi clienti. Anche lui con tono arrogante si atteggiava a medico e quando gli feci notare che in Italia lui non conta una **** si adirò, per poi confessare che era la verità.

          Personalmente di professionisti come lui, faccio volentieri a meno.

          Comunque in effetti, inizio a chiedermi perchè perdo tempo con questi qua, che sono chiusi come muli a livello scientifico, essia lasciamo perdere che ognuno creda ciò che vuole.

          Se a questo messaggio non nè seguiranno altri, lascerò perdere, ma se si cercherà di screditare il crudismo, in base a non precisati, assurdi studi o in base a quello che il proprio ego e non l'esperienza personale dice, io rispondo, perchè i buffomi mi scocciano, specialmente quelli che danno consigli assurdi.

          I miei saluti...

          Commenta


            Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza Messaggio
            I miei saluti...
            Speriamo che siano i definitivi, questa volta ...

            Commenta


              Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza Messaggio
              Io cito una persona semplicemente rapportandola con il successo ottenuto con un suo paziente, non ho detto gratuitamente che è un incapace, ho mostrato che in quell'occasione ha fallito dove la dieta crudista sta avendo successo.


              Per il resto state voi in malafede, allungando questo post, appigliandovi a questo dato che non avete su cosa dibattere.

              Biker, il professionista in questione ha avuto già alterghi con me, proprio perchè gli facevo notare che interveniva in questo forum, solo per accaparrarsi clienti. Anche lui con tono arrogante si atteggiava a medico e quando gli feci notare che in Italia lui non conta una **** si adirò, per poi confessare che era la verità.

              Personalmente di professionisti come lui, faccio volentieri a meno.

              Comunque in effetti, inizio a chiedermi perchè perdo tempo con questi qua, che sono chiusi come muli a livello scientifico, essia lasciamo perdere che ognuno creda ciò che vuole.

              Se a questo messaggio non nè seguiranno altri, lascerò perdere, ma se si cercherà di screditare il crudismo, in base a non precisati, assurdi studi o in base a quello che il proprio ego e non l'esperienza personale dice, io rispondo, perchè i buffomi mi scocciano, specialmente quelli che danno consigli assurdi.

              I miei saluti...
              Guarda che, almeno personalmente non sto cercando di screditare il crudismo, sto solo cercando di capirne alcuni meccanismi e motivazioni.

              E, in tutta sincerita', pur incuriosendomi alquanto l'argomento, il tuo modo di divulgarlo e di approcciartici, me lo sta facendo scadere.
              Continuero' comunque a informarmi e guardarmi in giro sulla cosa.

              Eagle

              PS - la tua nevrosi da sfigato, il prendere la discussione come una questione di vita o di morte ("...se si cercherà di screditare il crudismo... etc etc) ... ti ha impedito di apprezzare quanto interessate fossero una serie di persone con cui sarebbe potuta nascere un fior di discussione ... peccato, sara' per la prossima volta ...
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                Avete screditato la cosa, senza conoscerla dall'inizio, quindi adesso non voltiamo la pizza, cercando di sostenere che sono stato io a farla scadere.

                Ciao...

                Commenta


                  Chiudo.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎