E che domanda mi hai fatto?
Io son convinto che quelli come te parlano solo da dietro a un monitor.... attento a quello che dici però.
Si potrebbe cambiare il nome di questo utente? Potremmo chiamarlo premio nobel per la biologia.
In pratica hai messo in discussione gli ultimi 100 anni di medicina e microbiologia... ma vai a cagare va!
Io son convinto che quelli come te parlano solo da dietro a un monitor.... attento a quello che dici però.
Si potrebbe cambiare il nome di questo utente? Potremmo chiamarlo premio nobel per la biologia.
In pratica hai messo in discussione gli ultimi 100 anni di medicina e microbiologia... ma vai a cagare va!
Amico io ho fatto e faccio analisi di microbiologia, quindi non fare lo sborone e limitati a rispondere.
Non ho messo in discussione niente, ho solo riportato che forse le conclusioni su cui l'umanità si è basata, potrebbero essere errate. Per l'offesa non commento è uno di quei tentativi di far degenerare il post e farlo cancellare come spesso accade, lascio al moderatore prendere provvedimenti.
I miei saluti...
Commenta