l'uomo nel paleolitico era gia tanto se arrivava a 30 anni nn prenderei esempio da loro
Paleodieta versione crudista
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Due consigli ad ectoOne:
Appunto applichiamolo alla dermatite seborroica che boher dice di aver guarito. Semmai è andato da un dermatologo sai cosa gli ha detto?"la si cura benissimo, ma non si guarisce...", eppure niker adesso non ha più la fermatite seborroica, non meriterebbe un'indagine scientifica questo?
Quale progresso di morire tra atroci sofefrenze, dovendo passare come tappe obbligate, i brufoli e la mcchinetta del dentista e le varie carie, fino a vedere completamente soppiantati i propri denti da protesi. E chissà morire per qualche male che il nostro livello di progresso non sa come curare, ma che per stillare soldi in sterile beneficienza soldi per false ricerche, completamente taroccate da false statistiche, dice di conoscere in pieno e di poter prevenire?
Bel livello di progresso, non c'è che dire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggiol'uomo nel paleolitico era gia tanto se arrivava a 30 anni nn prenderei esempio da loro
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza MessaggioAMMAZZA quanto scrivete ao beati voi!ma in sostanza cosa prevede sta dieta?
Commenta
-
-
l'uomo nel paleolitico era gia tanto se arrivava a 30 anni nn prenderei esempio da loro
1) Evita di perdere tempo (se davvero lo fai disinteressatamente) in questioni totalmente fuori dalla tua portata e lasciale a chi ha gli strumenti intellettivi e professionali per affrontarle.
2) Evita di perdere tempo (se davvero lo fai disinteressatamente) in chiacchiere e sciocchezze da "si stava meglio quando si stava peggio", "non c'è più la mezza stagione", ...
Jolly con il suo inutile intervento si è etichettato da solo, appresso chi abbiamo... ANMarya sono stati fatti esempi di dieta, purtroppo il post è diventato lunghissimo, perchè più che di dieta si è dovuto rispondere a inutili lezioni di microbiologia e di negazioni di fatti portati, se cerchi comunque troverai all'interno del post delle linee guida.
Ciao...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza MessaggioAMMAZZA quanto scrivete ao beati voi!ma in sostanza cosa prevede sta dieta?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
ectone c'hai rotto il co***oni si capisce ora il mio intervento???
vuoi mangiare come un troglodita del paleolitico tutto crudo? fallo
accenditi pure un fuoco in salone e vai al lavoro con la clava...
fai quello che vuoi ma dato che non hai portato un solo elemento scientifico valido, nè empirico con risultati su te stesso, non puoi ammorbarci per giorni....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioectone c'hai rotto il co***oni si capisce ora il mio intervento???
vuoi mangiare come un troglodita del paleolitico tutto crudo? fallo
accenditi pure un fuoco in salone e vai al lavoro con la clava...
fai quello che vuoi ma dato che non hai portato un solo elemento scientifico valido, nè empirico con risultati su te stesso, non puoi ammorbarci per giorni....sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
ectone c'hai rotto il co***oni si capisce ora il mio intervento???
Se vuoi discuterne siamo in un forum per questo, altriemnti sei pregato di non intervenire se devi comportarti da maleducato, tra l'altro anche nl regolamento al punto 6 si dice esplicitamente che il tuo comportamento offensivo è sanzionabile dal moderatore.
fai quello che vuoi ma dato che non hai portato un solo elemento scientifico valido, nè empirico con risultati su te stesso, non puoi ammorbarci per giorni....
Questi lo ripeto sono fatti! E ripeto che ci sono troppi interessi, lo stesso Armando finirebbe disoccupato se le mie e le altrui intuizioni risultassero fondate e avallate da un esperimento, dato che il mangiare cibi cotti fornisce elementi di allergia, che tutti sappiamo bene, chi di voi e sempre senza muco in gola parli, altrimenti si renda conto che è anche lui come tutti gli individui della specie Homo Sapiens sottospecie Sapiens, è destinato in futuro(io mi auguro di no) a manifestare patologie degenerative di qualsiasi forma esse siano.
Io proprio per questo non ho portato la mia esperienza per non essere di parte, ma ho portato quelle di altri.
Linux, tu piuttosto che ridere come un idiota, hai qualche cosa di intelligente da dire, o è tua intenzione allungare semplciemente questo post al fine di renderlo illeggibile?
I miei saluti...Last edited by ectoOne; 15-01-2008, 16:28:04.
Commenta
-
-
Ecto è maleducato e scorrettissimo parlare di persone assenti. Finiscila.
Vuoi fare una cosa utile? bene allarga la tua statistica, sei nel settore, bene, mettiti in contatto con gli altri crudisti d'italia che postino diete e risultati, anzi anche con qualcuno non italiano che posti anche in inglese, magari degli sportivi, meglio.
P.S.
io sto aspettando ancora quello che ha messo 20 kg di massa magra in 18 mesi........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ectoOneMah non capisco che cavolo ci sia di costruttivo in quest'intervento.
Se segui il consiglio, di costruttivo c'e':
1) Per te: non perdi tempo, visto che non ci guadagni (nel senso che "non lo fai per guadagnarci" ) nulla.
2) Per la discussione (o quello che ne resta ...): eviti a tutti di perdere tempo leggendo chiacchere e stupidaggini.
Originariamente Scritto da ectoOneMAh, veramente non è quel tipo di riflessioni e il tuo ragionare da sempliciotto che la rende tale, leggi bene e poi ne riparliamo, perchè sono stanco di rispondere a tipi come te, che si atteggiano a fautori del metodo scientifico per poi presentare ricerche piene di ma e se e del tutto falsate statitiscamente, il tuo senso della certezza, mi dà la nausea, visto che non porta a risolvere mai niente e porta più incertezza che certezza.
Segui i miei due consigli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza MessaggioDi nuovo con questa storia, ricerche serie e recenti dicono che nel paleolitico la vita era più lunga e la vecchiaia arrivava più tardi, cercare elementi di paleopatologia per capire di cosa si parla. Forse tu eri là e puoi avallare ciò che dici o è un sentito dire?
Mah non capisco che cavolo ci sia di costruttivo in quest'intervento.
MAh, veramente non è quel tipo di riflessioni e il tuo ragionare da sempliciotto che la rende tale, leggi bene e poi ne riparliamo, perchè sono stanco di rispondere a tipi come te, che si atteggiano a fautori del metodo scientifico per poi presentare ricerche piene di ma e se e del tutto falsate statitiscamente, il tuo senso della certezza, mi dà la nausea, visto che non porta a risolvere mai niente e porta più incertezza che certezza.
Jolly con il suo inutile intervento si è etichettato da solo, appresso chi abbiamo... ANMarya sono stati fatti esempi di dieta, purtroppo il post è diventato lunghissimo, perchè più che di dieta si è dovuto rispondere a inutili lezioni di microbiologia e di negazioni di fatti portati, se cerchi comunque troverai all'interno del post delle linee guida.
Ciao...
perche' se no davvero si rischia di prendersi qualche malattia .tra l'altro io penso che non si possa fare un raffronto con gli aliemnti di oggi visto che sono pieni di conservanti pesticidi e tanto altro pensa che ho dovuto buttare il tacchino che avevo comprato l'altro giorno gia' era un po' scuretto quado lo comprato il giorno dopo lo cucinato e quando lo mangiato faceva schifo aveva un sapore come di detersivo tipo vetril forse c'era finito quando puliscono i vetri infatti non li compro piu' sfusi insomma oggi trattano le cose a schifo come posso pensare di mangiare carne cruda ?a meno che non ci ho capito niente di questa dieta secondo me oggi non e' fattibile se non per alcune cose come insalate e frutta ben lavate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza MessaggioSe non ti interessa o ti disturba questo post, semplicemente non rispondere, qua nessuno vuole niente, si vuoel solo dimostrare che è una panzana mangaire tanto cibo per ottenere delle prestazioni e degli aumenti ponderali da parte del corpo.
Se vuoi discuterne siamo in un forum per questo, altriemnti sei pregato di non intervenire se devi comportarti da maleducato, tra l'altro anche nl regolamento al punto 6 si dice esplicitamente che il tuo comportamento offensivo è sanzionabile dal moderatore.
Vedi questo dimostra che non mi hai neppure preso in esame quello che è stato scritto; sia L'utente Biker, Altars of Madness che stepa, vantano miglioramenti, di salute e muscolari. Addirittura Altars of Madness, mi comunica che finalmente dopo tanto tempo riesce a prendere in braccio le due nipotine dopo che un kinesiologo di nome armando che tutti conosciamo bene e che si aggira come esperto su questo forum, l'aveva liquidato dopo avergli preso 600 euro di terapia senza portare alcun miglioramento duraturo. Mentre io senza che lui mi desse nppure un euro, gli ho indicato una strada, che in meno di un mese gli stà ridando la vita.
Questi lo ripeto sono fatti! E ripeto che ci sono troppi interessi, lo stesso Armando finirebbe disoccupato se le mie e le altrui intuizioni risultassero fondate e avallate da un esperimento, dato che il mangiare cibi cotti fornisce elementi di allergia, che tutti sappiamo bene, chi di voi e sempre senza muco in gola parli, altrimenti si renda conto che è anche lui come tutti gli individui della specie Homo Sapiens sottospecie Sapiens, è destinato in futuro(io mi auguro di no) a manifestare patologie degenerative di qualsiasi forma esse siano.
Io proprio per questo non ho portato la mia esperienza per non essere di parte, ma ho portato quelle di altri.
Linux, tu piuttosto che ridere come un idiota, hai qualche cosa di intelligente da dire, o è tua intenzione allungare semplciemente questo post al fine di renderlo illeggibile?
I miei saluti...
io ho scritto quello che pensavo e che mi pare su questo 3d sei tu che mi hai quotato dicendo che sono inteventi inutili e che mi hai etichettatoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioEcto è maleducato e scorrettissimo parlare di persone assenti. Finiscila.
Ho segnalato il post n. 309 nella sua parte finale (la mia prima segnalazione da quando sono iscritto al forum) perché, oltre ad essere di una scorrettezza assoluta, mina esplicitamente la professionalità e il buon nome di terzi. Un gesto del genere è sicuro indizio di malafede.
Credo che l'utente ectoOne abbia ampiamente frainteso il senso e il significato di una discussione in un forum pubblico.Last edited by richard; 15-01-2008, 17:04:48.
Commenta
-
Commenta