Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paleodieta versione crudista

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
    comincio a nutrire forti dubbi sulla tua effettiva buonafede.
    Io sta cosa la sto dicendo da 5 pagine... Non è possibile che uno si attacchi così su una cosa sulla quale non ha interesse.

    Ad esempio a me piace il ciclo di Cianti (hunting-pig out) e lo sto seguendo, ma se uno mi dice che è una cazzata a me più che controbbattere per un pò, non mi frega.

    Commenta


      @ Eagle

      2< >2

      sigpic

      Commenta


        Comunque sull'ultimo numero di ON, vi e' la seconda parte dell articolo sulla dieta alcalina.
        Alla fine si dice di bere piu' acqua e mangiare piu' frutta e verdura.
        Cose benefiche, certo, ma non vedo nulla di rivoluzionario.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Comunque sull'ultimo numero di ON, vi e' la seconda parte dell articolo sulla dieta alcalina.
          Alla fine si dice di bere piu' acqua e mangiare piu' frutta e verdura.
          Cose benefiche, certo, ma non vedo nulla di rivoluzionario.
          ON ormai si limita a riportare articoli vecchi come il mondo... a proposito hai modo di scannerizzarmi qualche pagina? Da me non trovo sto ***** di giornale.

          Commenta


            Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
            ON ormai si limita a riportare articoli vecchi come il mondo... a proposito hai modo di scannerizzarmi qualche pagina? Da me non trovo sto ***** di giornale.

            Non sono in grado di fare queste cose.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Vabbè fa niente.

              Commenta


                Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
                Ad esempio a me piace il ciclo di Cianti (hunting-pig out) e lo sto seguendo, ma se uno mi dice che è una cazzata a me più che controbbattere per un pò, non mi frega.
                ah ah ah, ma infatti... a me piace il Westside, lo faccio. Per onestà intellettuale ti dico che piace a me e cerco di non farlo diventare come metodo universale per tutti. Molte volte mi riesce, altre no.

                Se a te non ti piace il Westside... pace, fossero questi i problemi della vita...

                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Comunque sull'ultimo numero di ON, vi e' la seconda parte dell articolo sulla dieta alcalina.
                Alla fine si dice di bere piu' acqua e mangiare piu' frutta e verdura.
                Cose benefiche, certo, ma non vedo nulla di rivoluzionario.
                Ma come non concordare... Il tono è assolutamente terrorizzante, sembra ci scioglieremo nei nostri acidi. Faccio notare a Ecto che in fondo all'articolo c'è un'intera pagina di integratori consigliati, fra testo e pubblicità.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                  ah ah ah, ma infatti... a me piace il Westside, lo faccio. Per onestà intellettuale ti dico che piace a me e cerco di non farlo diventare come metodo universale per tutti. Molte volte mi riesce, altre no.

                  Se a te non ti piace il Westside... pace, fossero questi i problemi della vita...



                  Ma come non concordare... Il tono è assolutamente terrorizzante, sembra ci scioglieremo nei nostri acidi. Faccio notare a Ecto che in fondo all'articolo c'è un'intera pagina di integratori consigliati, fra testo e pubblicità.
                  già hai ragione, è scritto in modo terroristico e la pubblicità è palese in un modo scandaloso! a sto punto potevano scriverlo chiaramente "abbiamo bisogno di soldi comprate sta roba"
                  sigpic

                  Commenta


                    Mrday hai un pm!

                    Commenta


                      Quando io redigo un manuale di autocontrollo (ne ho fatto proprio uno ieri) spiego al titolare dell'azienda alimentare come fare per far si che i pericoli per la salute del consumatore siano minori possibili, soprattutto per i geni come te che consumano carne cruda. Quindi mi dovresti solo ringraziare. Poi resta sempre all'onestà del responsabile se osservare o meno quelle semplici regole.
                      Ma ti assicuro che nessuno le osserva tutte...
                      Già conosco la prassi, so bene come comunicate tempestivamente, all'ASL che avete trovato dei patogeni nella carne, facendo il vostro dovere. Ma per piacere sapete questo signore e il suo laboratorio cosa fanno? Piuttosto che denunciare chi vende carne infetta, li chiama e glielo dice, dato che se li denunciassero perderebbero i clienti con una facilità allucinante.

                      Autocontrollo = far mangiare altri parassiti.

                      Inoltre il parassita lo si prende dal mare non da uno che non rispetta le regole.

                      Per il "grande Stepa", non è che chi mangia "raw" automaticamente fa parte del tuo gruppo o la pensa come te. Non è che c'è un gruppo compatto contro tutti e contro tutti... Penso che Stepa sia una entità indipendente da te, che ha le sue opinioni. Parzialmente concordanti con le tue, ma sicuramente differenti.
                      No assolutamente, ma fa obiezioni giuste e dopo che ho sopportato due pagine di presa per culo garzie allo pseudostudio, fa piacere vedere che almeno qualcuno usa la sua testa e non quella altrui.

                      La nuova moda del momento è l'alcalinizzazione della dieta. Leggi ON. Ciccarelli ha sempre fiuto per queste cose. Vendono già stick per il PH. Chi si arricchisce? I soliti.
                      Si ma se ci si ammala di meno, i soliti devono vedere cosa devono metetrsi a fare, dato che non potranno più farsi la barca a mare sulla mia salute o quella altrui.

                      E l'omeopatia? Tutti a curarsi con l'omeopatia perchè i dottori non capiscono un *****. Cosa è successo? Le farmacie, che prima osteggiavano i prodotti omeopatici, adesso li vendono.
                      Già, ma col crudismo credimi non accadrebbe, visto che non sarebbero più necessari farmaci, dato che non c'è nulla da vendere, ma solo offrire qualità nei prodotti venduti, cosa che grazie alla cottura, langue abbondantemente.

                      Se domani mattina venisse fuori che mangiare crudo è meglio, domani sera il tuo caro macellaio di fiducia alzerebbe i prezzi delle frattaglie, perchè sono "paleo" e perciò più sane.
                      Falso! Semmai lo fa in funzione della domanda, non del fatto che si mangia paleo o meno. Dato che oggi già si consuma molta carne, non cambierebbe quasi niente, semmai diminuirebbe, visto che i cereali subirebbero un crollo nelle vendite.

                      Ma come non concordare... Il tono è assolutamente terrorizzante, sembra ci scioglieremo nei nostri acidi. Faccio notare a Ecto che in fondo all'articolo c'è un'intera pagina di integratori consigliati, fra testo e pubblicità.
                      E a me che frega dell'articolo di ON.

                      Commenta


                        Ringrazia il padreterno che scrivi da dietro un pc.

                        Anzi siccome sei di Napoli, vediamoci da vicino che ne parliamo meglio. E mi dici in faccia chi è il parassita.

                        Io son di Boscoreale...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
                          Ringrazia il padreterno che scrivi da dietro un pc.

                          Anzi siccome sei di Napoli, vediamoci da vicino che ne parliamo meglio. E mi dici in faccia chi è il parassita.

                          Io son di Boscoreale...
                          Ciao paesano!
                          Io sono di Torre del Greco.
                          Stamm' inguat' e' munnezz'.
                          Ciao!

                          Commenta


                            Ringrazia il padreterno che scrivi da dietro un pc.

                            Anzi siccome sei di Napoli, vediamoci da vicino che ne parliamo meglio. E mi dici in faccia chi è il parassita.

                            Io son di Boscoreale...
                            Caspita addirittura?

                            Sappi che sei fuori binario, credimi scendere su questo binario non ti conviene e non dirò altro, visto che non voglio far degenerare una discussione che alla partenza e negli sviluppi si può dimostrare molto utile al prossimo; te lo ripeto lascia perdere e cerca di comportarti civilmente, visto che questi atteggiamenti non sono per bravi ragazzi universitari.

                            Lasciando perdere quest'ultima idiozia che ha detto, che non ha fatto altro che aumentare le dimensioni di un post già spropositato, invito gli altri utenti a rivolgersi civilmente, sperando di poter portare avanti un post costruttivo e inoltre invito il moderatore a prendere gli opportuni provvedimenti contro queste chiare manifestazioni di inciviltà e di incitamento alal violenza.

                            Biker non scendere sul suo piano, non nè vale neppure la pena.

                            I miei saluti.

                            Commenta


                              Cari amici,
                              vedo che nel week end vi siete sbizzarriti.
                              Complimenti per i fiumi di parole.

                              Vi propongo questa ricerca, a chi interessa.

                              Aggiungo solo che non vedo perchè l'uomo del passato avesse cucinato i cibi visto che crudi sono molto ma molto più buoni che cotti.

                              Frutti di mare? Molto più buoni crudi!
                              Carne rossa? Molto più buona cruda o al sangue (anche più tenera!).
                              Organi, interiora? Provate il fegato di vitella crudo. Una cosa esagerata! Il fegato cotto? Bleh!
                              Pesce? E bè i giapponesi sono proprio dei kamikaze a mangiare il surimi ed altre pietanze crude.
                              Gli eschimesi... Pazzi anche loro.
                              Mia nonna era una pazza scatenata quando faceva mangiare le uova crude a noi poveri, innocenti nipotini.

                              Dopo 2 mesi di crudismo ho avuto solo un problema con midollo osseo. 2 giorni di nausea e poi tutto a posto. Probabilmente perchè ne ho mangiato tanto.

                              Comunque... Per i più scettici basta dire che il prosciutto, gli insaccati in generale, gli affumicati a freddo di pesce... i carpacci... Ma non sono cibi crudi? Peccato per il sale, troppo sale.



                              Angelo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza Messaggio

                                Biker non scendere sul suo piano, non nè vale neppure la pena.
                                Io semplicemente salutavo un paesano, visto che siamo nella stessa circoscrizione. E poi dall'alto (basso del mio metro e sessantanove x 57 kg... )Non potrei proprio competere! Assolutamente!
                                Per fortuna che posso scappare.
                                Angelo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎