Paleodieta versione crudista

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronPaolo
    Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 1938
    • 377
    • 16
    • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    Iron son d'accordo. Anzi Ecto mi ricorda un utente di un altro forum fissato con Grillo, e i vari complotti dei potenti contro noi poveri imbecilli...
    Ma sì, dài...

Ti dirò allora la mia Teoria del Complotto

E' una struttura a livelli.

Livello 0 - le masse che si abbeverano alla televisione, le pecore che credono a tutto quello che dicono

Livello 1 - le lobby, i governi, i ricchi che controllano le informazioni e perciò il livello 0

Livello 2 - quelli che hanno capito, quelli che smascherano i complotti, come quello del vaccino. I furbi, mica come i coglioni del livello 0...

Livello 3 - quelli che veramente comandano, e che permettono che si scoprano certi complotti in modo da dare una parvenza di libertà al Sistema. Il livello 2 è funzionale perchè ciò accada. Permettere la contestazione, la libertà d'opinione, ma... un po'. Tanto per rendere credibile il tutto. Poi, i fili, li tirano loro. Nemmeno quelli del livello 1 sanno dell'esistenza del Livello 3

In altre parole, c'è chi pensa di essere furbo in un mondo di idioti, ma in realtà c'è chi gli permette di essere furbo, trattandolo da idiota. Anche io sono paranoico ah ah ah

Commenta

• ectoOne
      Banned
      • May 2005
      • 413
      • 15
      • 0
      • Send PM

Bene adesso che avete espresso le vostere opinioni in merito, ritorniamo o no al tema del post, visto che a lavare la testa all'asino si perde solo il sapone, non voglio più perdere tempo, quindi andiamo avanti...

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

L'hai ripetuto 2000 volte sta cosa... quase sarebbe il tema del post???

Mi pare che se ne sia parlato a strafottere.

Considera che a parte Stepa sta discussione non l'ha cagata nessuno. Indi a nessuno interessa mangiare carne cruda.

Io son convinto che alcuni mangierebbero anche la merda se fossero convinti che sia salutare!

Commenta

• ectoOne
          Banned
          • May 2005
          • 413
          • 15
          • 0
          • Send PM

A parte che il tema del post non è mangiare carne cruda e parla per te, su quello che interessa o meno.

Ma hanno risposti in molti solo tu e Total avete sviato l'attenzione sui vostri inutili studi che se smentiti vi vedrebbero a chiedere la carità per strada piuttosto che mangiarci sopra, come dici tu.

Quindi se non hai nulla da dire in merito alla paleodieta e al crudismo, sei pregato di non intervenire.

In più di uno ti testimoniano che stanno avendo benefici da quetso tipi di dieta, quindi come vedi non è merda.

I miei saluti...

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Considera che a parte Stepa sta discussione non l'ha cagata nessuno. Indi a nessuno interessa mangiare carne cruda.
            A me interessava l'argomento

Nn perkè brami dal desiderio di mangiare carne cruda.. (anke se devo dire ke a volte ho avuto voglia di provare) ma perkè l'idea di fondo mi stuzzica

Detto questo, leggere la vs discussione è molto interessante, fermo restando ke trovo cmq "a naso" ke quest'alimentazione sia molto riskiosa e dispendiosa (mangiare solo carpacci di carne o pesce.. insomma)
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

No in verità ci sono anceh Bigtime e Eagle che non sono d'accordo con le tue cazzate, siccome son gente che ha studiato.

Cmq respira forte e rilassati, vedrai che tutto andrà meglio...

Ma fammi capire, sei interessato economicamente alla cosa? Altrimenti non si spiegherebbe come è possibile che si voglia andare contro a 100 anni di medicina e microbiologia per qualche "convinzione campata in aria".

Riguardo alla paleodieta me ne sono interessato quando tu forsi non sapevi manco che fosse una dieta...

I miei saluti...

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                fermo restando ke trovo cmq "a naso" ke quest'alimentazione sia molto riskiosa
                Socio il problema è che tu sei un ignorante che si fa infinocchiare da Pasteur e dalla medicina moderna che ci vuole tutti deboli e malaticci!!!

Qui si sta scoprendo come curare tutti i malanni del 21° secolo! Ma capisci?

Niente medicine, solo mangiando roba cruda...

Inoltre amico prenderai 20 kg di muscoli e toglierai il grasso superfluo con questa dieta, non lo sai???

Commenta

• ectoOne
                  Banned
                  • May 2005
                  • 413
                  • 15
                  • 0
                  • Send PM

Adesso che ci hai espresso il tuo punto di vista per l'ennesima volta, puoi anche levarti dalle scatole, senza allungare il post inutilmente, tu sei convinto della moderna microbiologia e medicina, buona fortuna, adesso almeno che non debba dire qualche cosa in meirto al topic sei pregato di non rispondere, visto che stai solo tergiversando a fare il buffone.

Molte grazie.

Commenta

• IronPaolo
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 1938
                    • 377
                    • 16
                    • Send PM

Io son convinto che alcuni mangierebbero anche la merda se fossero convinti che sia salutare!

No, no, non è così... mi permetto:

Io son convinto che alcuni mangierebbero anche la merda se fossero convinti che li fa diventare grossi!

Ecto: tu sei su un forum di BB. Posta due foto tue prima e dopo, e siamo tutti contenti. Nessuno dirà "Natural?" (vero?) se sarai grosso. Idem per quell'altro dei 20Kg in più. CHe poi faccia andare forte in bicicletta nessuno lo mette in dubbio perchè non gliene frega un ***** a nessuno, qui. Con tutto il rispetto per la bicicletta.

Due foto prima-dopo e qui anche se non sono 20 ma 5Kg, tutti da domani mangeranno direttamente dal macellaio e coltiveranno bacche in salotto, dicendo che questa dieta l'hanno inventata loro, garantito.

Ci sono questi risultati o no? Alla fine, questo è il metro di valutazione.

Commenta

• IronPaolo
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 1938
                      • 377
                      • 16
                      • Send PM

I miei saluti...
                      BSTRDSSM

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza Messaggio
                          Adesso che ci hai espresso il tuo punto di vista per l'ennesima volta, puoi anche levarti dalle scatole, senza allungare il post inutilmente, tu sei convinto della moderna microbiologia e medicina, buona fortuna, adesso almeno che non debba dire qualche cosa in meirto al topic sei pregato di non rispondere, visto che stai solo tergiversando a fare il buffone.

Molte grazie.

Se non fosse per me e per gli altri che attentano all'incolumità delle tue coronarie, questo post sarebbe caduto nel dimenticatoio a pagina 2.

Ma a questo punto perchè non te ne torni tu dal forum che avete cercato di spammare?

Visto che qui ti chiedono una dieta da BBers da 12 pagine (te l'hanno chiesta Eagle, IronPaolo, BigTime e mi pare anche Socio) ma non sei capace di scriverla.

Ripeto la vostra "missione" di raccogliere proseliti è fallita miseramente. Fattene una ragione, mi spiace.

I miei saluti...

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Se non fosse per me e per gli altri che attentano all'incolumità delle tue coronarie, questo post sarebbe caduto nel dimenticatoio a pagina 2.

Ma a questo punto perchè non te ne torni tu dal forum che avete cercato di spammare?

Visto che qui ti chiedono una dieta da BBers da 12 pagine (te l'hanno chiesta Eagle, IronPaolo, BigTime e mi pare anche Socio) ma non sei capace di scriverla.

Ripeto la vostra "missione" di raccogliere proseliti è fallita miseramente. Fattene una ragione, mi spiace.

I miei saluti...

amen
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

Commenta

• ectoOne
                              Banned
                              • May 2005
                              • 413
                              • 15
                              • 0
                              • Send PM

Raccogliere proseliti? E per quale vantaggio? Non credo che mi pagheranno per quello che gli dico, io la mia l'ho detto a questo punto seguirò il consiglio di alcuni di questo stesso forum, lascio perdere...

Tanto i fatti non li si cambia aggregandosi contro uno e dicendo che ha torto.

i miei saluti...

Commenta

• IronPaolo
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 1938
                                • 377
                                • 16
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza Messaggio
                                Raccogliere proseliti? E per quale vantaggio? Non credo che mi pagheranno per quello che gli dico, io la mia l'ho detto a questo punto seguirò il consiglio di alcuni di questo stesso forum, lascio perdere...

Tanto i fatti non li si cambia aggregandosi contro uno e dicendo che ha torto.

i miei saluti...
                                Ma chi ha detto che hai torto... i fatti che potresti portare su questo forum sono i risultati in campo BB, documentati in qualche maniera. Su un forum sulla saluto lo stato delle tue analisi, su un forum di biciclette i tuoi risultati nelle corse.

Non ce ne frega un ***** se Pasteur ha preso il merito di un'altro, alla fine. Quello che conta sono i risultati. Ti ritengo una persona che ha una certa cultura, elevata.

Non capire quello che ho scritto non ti rende merito.

Se poi vuoi fare quello che ce l'hanno tutti con lui... è un tuo problema, non nostro.

Commenta

Working...
                                X