avete esempi di colazione da 3 e 4 blocchi in xona grazie
colaziojni zona
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioio la faccio così: 4 blocchi
-200 ml latte parzialmente scremato (1 blocco di ogni macro)
- 21 grammi whey (3 blocchi pro)
-40 grammmi fiocchi di farro (3 blocchi carbo)
-18 arachidi (3 blocchi grassi)
altre tipi di colazione da 3 e 4 blocchi senza le rpo in polvere, l'uinico problema e che non digerisco tanto mischiare fonti proteiche di diverso tipo!!!!!!!!!!! grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioaltre tipi di colazione da 3 e 4 blocchi senza le rpo in polvere, l'uinico problema e che non digerisco tanto mischiare fonti proteiche di diverso tipo!!!!!!!!!!! grazie
colazione a tre blocchi
200 ml di latte ps ( 1 blocco di pro 1 di fat e 1 di cho)
6 mandorle (2 di fat)
40 di fiochi di avena (2 di cho)
3 oppure 4 albumi (2 di pro)
Ho notato che faccio molta fatica a digerire questo pasto.Quindi ho apportato 1 modifica che mi ha consentito di risolvere questo problema anche se stravolge un po' i principi della zona. Siccome ho pochi bolcchi (13) li ho ripartiti in soli 4 pasti colazione pranzo spuntino pomeridiano e cena. Ho suddiviso gli alimenti della colazione in 2 pasti :
Colazione 200 ml di latte ps + 40 gr di fiocchi
spuntino mattina 2 blocchi di pro e 2 di fat a piacere ad es 50g di bresaola e 2 noci o 3/4 albumi + 6 mandorle
Spostando i 2 blocchi di cho (40g di fiocchi ) dalla colazione allo spuntino sarebbe perfetta ,ovvero rispetterei i principi della zona se nn erro. Agli esèperti l'ardua sentenza.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nellin Visualizza MessaggioIo per un periodo ho fatto cosi' :
colazione a tre blocchi
200 ml di latte ps ( 1 blocco di pro 1 di fat e 1 di cho)
6 mandorle (2 di fat)
40 di fiochi di avena (2 di cho)
3 oppure 4 albumi (2 di pro)
Ho notato che faccio molta fatica a digerire questo pasto.Quindi ho apportato 1 modifica che mi ha consentito di risolvere questo problema anche se stravolge un po' i principi della zona. Siccome ho pochi bolcchi (13) li ho ripartiti in soli 4 pasti colazione pranzo spuntino pomeridiano e cena. Ho suddiviso gli alimenti della colazione in 2 pasti :
Colazione 200 ml di latte ps + 40 gr di fiocchi
spuntino mattina 2 blocchi di pro e 2 di fat a piacere ad es 50g di bresaola e 2 noci o 3/4 albumi + 6 mandorle
Spostando i 2 blocchi di cho (40g di fiocchi ) dalla colazione allo spuntino sarebbe perfetta ,ovvero rispetterei i principi della zona se nn erro. Agli esèperti l'ardua sentenza.......
io avevo pensato
40 gr. di bastoncini di crusca / 30 gr. di muesli alla furtta secca / 40 gr. fiocchi di farro (2 blocchi di carbo)
un goccio di latte zymil diciamo 125 gr.
180 gr. di albume d'uovo (4 0 5 albumi) (3 bolocchi di pro)
9 mandorle o 1 noce (3 blocchi di fat)
200 ml di latte scremato zymil
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioraga sballate tutto usateil compilatore di massamagra.com
Dove è reperibile questo programma?
Commenta
-
-
Due fette di pane da toast integrale (2 b c) + 1 mela (2 b c) + 60 g di bresaola (3 b p) + 70 - 80 g ricotta di vacca (1 b p) + 1 cucchiaino d'olio extravergine d'oliva + 1 cps omega 3"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Io la mia colazione in zona la faccio così (3 blocchi):
200ml di latte scremato con 20 grammi di proteine (all 80%), 40 grammi di cereali integrali o 4 fette biscottate integrali, un cucchiaio di burro di arachidi..e via!Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio mi chiedo perche' complicarsi sempre la vita cn mille alimenti diversi...
questo e' uno dei motivi percui molti vanno di matto cn la zona...Non può piovere per sempre
Commenta
-
Commenta