Secondo voi???????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • balbo85
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 45
    • 0
    • 0
    • Send PM

Secondo voi???????

Salve ragazzi...
    Ho nuovamente bisogno di Voi!!!!!!!!!!!!!!!
    Stò cercando di perfezionare la mia dieta inserendo anche "integratori"...
    In palestra oggi il mio istruttore mi ha fatto provare un

ALIMENTO A BASE DI CARBOIDRATI E PROTEINE.MISCELA BILANCIATA AD ALTA DIGERIBILITà.

Ingredienti: Proteine del latte, Maltodestrine,Fruttosio, Destrosio,Cacao magro in polvere,Aromi.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per ogni busta (80 g)

Proteine = 28 g
    Carboidrati= 44,16
    Grassi=0,88
    Kcal totali per busta=297

1)Secondo voi è Valido?? sarebbe meglio assumerlo A colazione oppure prima di andare in palestra o subito dopo????

2)Maltodestrine, Fruttosio e Destrosio sono a Basso IG???

3) Vi volevo chiedere inoltre che differenza c'è fra le proteine del Latte e quell' uovo... e cosa significa a "scambio Ionico"...

4)stò facendo massa e seguo un alimentazione abbastanza corretta (ho preso spunto da alcune che ho visto sul forum), però adesso devo acquistare le proteine. Quali mi consigliate?? in mercato ce ne sn migliaia!! e io non c capisco nulla o quasi!! Quindi secondo voi quale potrebbero andare bene???

Sò che per voi che fate questo sport da anni vi sembreranno domande stupide... però io mi stò addentrando da poco nei "particolari"..

Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza....
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Originariamente Scritto da balbo85 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi...
    Ho nuovamente bisogno di Voi!!!!!!!!!!!!!!!
    Stò cercando di perfezionare la mia dieta inserendo anche "integratori"...
    In palestra oggi il mio istruttore mi ha fatto provare un

ALIMENTO A BASE DI CARBOIDRATI E PROTEINE.MISCELA BILANCIATA AD ALTA DIGERIBILITà.

Ingredienti: Proteine del latte, Maltodestrine,Fruttosio, Destrosio,Cacao magro in polvere,Aromi.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per ogni busta (80 g)

Proteine = 28 g
    Carboidrati= 44,16
    Grassi=0,88
    Kcal totali per busta=297

1)Secondo voi è Valido?? sarebbe meglio assumerlo A colazione oppure prima di andare in palestra o subito dopo???? secondo me va bene dopo la palestra

2)Maltodestrine, Fruttosio e Destrosio sono a Basso IG??? malto destro non sono a basso ig, tutt'altro. il fruttosio invece lo è

3) Vi volevo chiedere inoltre che differenza c'è fra le proteine del Latte e quell' uovo... e cosa significa a "scambio Ionico"...semplicemente sono proteine derivate da due alimenti diversi, in ogni caso sono le migliori fonti proteiche quindi vai tranquillo. lo scambio ionico è un metodo di estrazione delle proteine dall'alimento

4)stò facendo massa e seguo un alimentazione abbastanza corretta (ho preso spunto da alcune che ho visto sul forum), però adesso devo acquistare le proteine. Quali mi consigliate?? in mercato ce ne sn migliaia!! e io non c capisco nulla o quasi!! Quindi secondo voi quale potrebbero andare bene??? se fai un search ci sono migliaia di discussioni su quest'argomento

Sò che per voi che fate questo sport da anni vi sembreranno domande stupide... però io mi stò addentrando da poco nei "particolari"..

Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza....
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

è un gainer... che tipo di persona sei? prendi grasso facilmente o difficilmente?
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

gainer senza fat

Commenta

• balbo85
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 45
          • 0
          • 0
          • Send PM

Gainer????? Che significa???

Sn una persona che "ingrassa facilmente"....

Commenta

• balbo85
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 45
            • 0
            • 0
            • Send PM

Scusami deadflit, Ma subito dopo l'allenamento non servirebbero Carbo ad alto IG??? Il fruttosio è a bassissimo IG.... o sbaglio???

Commenta

• Deadlift
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 5411
              • 299
              • 576
              • Send PM

Originariamente Scritto da balbo85 Visualizza Messaggio
              Scusami deadflit, Ma subito dopo l'allenamento non servirebbero Carbo ad alto IG??? Il fruttosio è a bassissimo IG.... o sbaglio???
              si si e vero, pero conosco persone che fanno il frullato con malto destro e un pò di fruttosio, ma poco non una dose abbondante, giusto per ricaricare un pò il glicogeno epatico.

non so se possa essere una accorgimento perfetto, però non credo che una 10ina di gr di fruttosio possano essere un problema, considerando il fatto che ci siano alte dosi di destro
              sigpic milf member n° 7

Commenta

• balbo85
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 45
                • 0
                • 0
                • Send PM

Capito.. Il ragionamento fila perfetto!!
                Grazie

Commenta

Working...
                X