ma cn chi stai parlando?
Differenza fra massa pulita e sporca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuindi è totalmente inutile la massa sporca ??@Dorian80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohehehe...era meglio si...ehehehe....tranquillo..buon week end amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuindi è totalmente inutile la massa sporca ??
Commenta
-
-
tendenzialmente consiglio di mangiare pulito.
in alcuni casi però può essere difficile,mangiando pulito, raggiungere una quantità di calorie considerevoli.
in questo caso un alimentazione lievemente sporca ad esempio una pizza con mozzarella di bufala ogni tanto magari dopo l'allenamento, del cioccolato possibilmente fondente,della pasta condita con il burro,una fettina di dolce può essere d'aiuto.
alcuni soggetti sembrano faticare enormemente nella fase di aumento di peso corporeo.
non possiamo dargliu da mangiare sempre tutto pulito altrimenti arriveremmo a quantità industriali di cibo pulito di difficile gestione da parte dell'organismo.
provate a mangiare mezzo kg di riso al giorno e poi molti di voi il bagno lo vedranno una volta ogni 3 giorni."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiotendenzialmente consiglio di mangiare pulito.
in alcuni casi però può essere difficile,mangiando pulito, raggiungere una quantità di calorie considerevoli.
in questo caso un alimentazione lievemente sporca ad esempio una pizza con mozzarella di bufala ogni tanto magari dopo l'allenamento, del cioccolato possibilmente fondente,della pasta condita con il burro,una fettina di dolce può essere d'aiuto.
alcuni soggetti sembrano faticare enormemente nella fase di aumento di peso corporeo.
non possiamo dargliu da mangiare sempre tutto pulito altrimenti arriveremmo a quantità industriali di cibo pulito di difficile gestione da parte dell'organismo.
provate a mangiare mezzo kg di riso al giorno e poi molti di voi il bagno lo vedranno una volta ogni 3 giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionon è vero io mangio riso tutti i giorni e mangio anche le verdure(principalmente i broccoli siciliani) e vado al bagno tutti i gironi..
anche io mangio 300-400g di riso al giorno e vado...uh se vado...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioi GIRONI dell'inferno?o del purgatorio....
anche io mangio 300-400g di riso al giorno e vado...uh se vado.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiotendenzialmente consiglio di mangiare pulito.
provate a mangiare mezzo kg di riso al giorno e poi molti di voi il bagno lo vedranno una volta ogni 3 giorni.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuindi è totalmente inutile la massa sporca ??sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohehehe...era meglio si...ehehehe....tranquillo..buon week end amico.
te stava a partì a brocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio vorrei pero' specificare una cosa....
se massa sporca significa sporcarsi di fat mangiando pulito ben venga...poi cn i dovuti accorgimenti si tenta di preservare tessuto perdendo bf....
ora sn strategie differenti tutto qui...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi questo si, massa sporca in senso di mangiare tutto+fare palestra e cercare di mettere tanto muscolo in mezzo al grasso mi fa schifo...
Commenta
-
Commenta