ragazzi voi come la conservate? io metto le fetine nella pellicola e poi le congelo,c'e' un altro modo?
conservazione della carne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioL'umanita' ne ha inventati diversi, sotto sale, affumicata, essiccata, sotto aceto od olio o grasso, oppure macinarla e riempirla di spezie come si fa col salame.. Quello che hai scelto tu e' il piu' pratico pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio compro tranci da 2 e più kili di manzo, lo taglio, lo porziono e lo congelo nei sacchi gelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiome too
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioal despar trovo i trancioni sottovuoto a prezzi ridicoli... altro che petto di pollo del kaiser
pero na bella bistecca non me la faccio mai mancare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiom'ha rotto letteralmente gli zebedei il pollo mentre la carne rossa la mangerei a quintalate
da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio stasera easy, insalatozza con 1 etto di feta e 2 scatolette di tonno all'olio sgocciolate, prediligo i grassi non si vede no? =D
alla fine anche la mia cena rientrava tranquillamente nei macro...l'importante è variare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiostai in metabolica?
alla fine anche la mia cena rientrava tranquillamente nei macro...l'importante è variare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioper ora una specie d'antobolica da massa, da lunedì antobolica da cut
Commenta
-
Commenta