Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Posto workout
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
L'importante è che secondo me venga fatto entro 1h! Per il resto sappiamo come funziona...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
tra l'atro a mio avviso e' meglio sia fatto dopo circa 20-30 min dal termine del w.o. per lasciare il sangue nei muscoli senza farlo convogliare nello stomaco-intestino per i processi digestivi che un pasto attivera'...
quindi nell'immediato vedo bene una crea+ammino eventuali a seconda del periodo se massa o cut e dopo 20-30 min pasto cho+pro...
Commenta
-
-
io faccio 2 shaker:
primo shaker pre-doccia: vitargo+bcaa+vit c
post-doccia(circa 15-20minuti dopo): whey+gluta
io lo faccio soprattutto x 1 fattore digestivo in quanto se prendo tutto in una botta mi sento troppo ingolfato, soprattutto con il vitargo..tu non la valuti buona come strategia dorian?
io
Commenta
-
-
Esatto! Fare questo pasto ancora li' con il fiatone è una cosa assurda, all'inizio pensavo anche io cosi', poi ho capito che con molta calma si riesce a fare tutto...è solo un pasto...importantissimo ma solo un pasto!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio faccio 2 shaker:
primo shaker pre-doccia: vitargo+bcaa+vit c
post-doccia(circa 15-20minuti dopo): whey+gluta
io lo faccio soprattutto x 1 fattore digestivo in quanto se prendo tutto in una botta mi sento troppo ingolfato, soprattutto con il vitargo..tu non la valuti buona come strategia dorian?
io
-Innanzitutto la vit c la vedo meglio pre w.o. e nn post....
-Io fare post gluta+bcaa
-post doccia whey+vitargo....
alla fine sn finezze ma la gluta la metterei subito post w.o.
Commenta
-
-
Be' certo per chi puo' integrare va bene, pero' a volte preferisco mangiare, sono proprio affamato a fine wo, ovvio gnuno di noi reagisce in modo differente!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBe' certo per chi puo' integrare va bene, pero' a volte preferisco mangiare, sono proprio affamato a fine wo, ovvio gnuno di noi reagisce in modo differente!
Commenta
-
Commenta