If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao vorrei incominciare un periodo di def che duri non sopra il mesociclo... volevo sapere una cosa: ma se uno deve tenere una dieta da def, ovvero low cho... ed in work out deve aumentare il n° di rip, seppur abbassando i carichi... come si fa ad andare avanti? non ci si sente spossati e senza forze?? come ci si allena adeguatamente?, questo vorrei chiedervi
"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Ciao vorrei incominciare un periodo di def che duri non sopra il mesociclo... volevo sapere una cosa: ma se uno deve tenere una dieta da def, ovvero low cho... ed in work out deve aumentare il n° di rip, seppur abbassando i carichi... come si fa ad andare avanti? non ci si sente spossati e senza forze?? come ci si allena adeguatamente?, questo vorrei chiedervi
non mangi cho, ma mangi fat, sempre energia è.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
In definizione le fonti energetiche sono i grassi, l'energia la prendi da' li', per mantenere integro il muscolo e non bruciarlo, ci vogliono proteine e aminoacidi ramificati!
guarda che in def devi fare al max 6/8 ripetizioni...
okay grazie, + precisamente, grassi provenienti da?... per esempio carne rossa invece che carne bianca? salmone invece che merluzzo?
Per grassi si intende, quelli mono e poliinsaturi dell'olio evo, mandorle, noco nocciole, olio di lino e semi, non tralasciare i pesci con una buona percentuale di grassi come il salmone e lo sgombro, per la carne ottime quelle bianche ma anche manzo e vitello sono ottime alternative!!
1) togliere più carbo possibile
2) sostituirli con grassi buoni
3) tante proteine per mantenere quanto più possible la massa magra
4) allenarsi come in massa
5) in caso di attacchi di fame.....mezzo litro di coca light
1) togliere più carbo possibile
2) sostituirli con grassi buoni
3) tante proteine per mantenere quanto più possible la massa magra
4) allenarsi come in massa
5) in caso di attacchi di fame.....mezzo litro di coca light
il punto 5 lo adoro...
"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta