Cioè anke se aumento i grassi a fine giornata il mio corpo sempre a cho andrebbe.... quindi diciamo i grassi non metterebbero in più adipe????
La mia prima metabolica....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiose la dieta è ipocalorica normocalorica è impossibile stoccare adipe, i grassi come i carbo in questo caso andranno a salvaguardare la massa magra.
Commenta
-
-
l'eccesso calorico abbinato ad alti carboidrati che fa ingrassare.
se stai in normo non aumenti di peso sia che sia alta in carb che alta in grassi.
ovviamente la bf varia a seconda dei macro.
cioè esempio : faccio una dieta con 90% di carbo normocalorica e un altra bilanciata 40 30 30 sempre normocalorica è normale che a livello di ricomposizione corporea mi frutterà più la seconda, mentre la prima lasciera l'adipe lì dovè
imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiol'eccesso calorico abbinato ad alti carboidrati che fa ingrassare.
se stai in normo non aumenti di peso sia che sia alta in carb che alta in grassi.
cioè esempio : faccio una dieta con 90% di carbo normocalorica e un altra bilanciata 40 30 30 sempre normocalorica è normale che a livello di ricomposizione corporea mi frutterà più la seconda, mentre la prima lasciera l'adipe lì dovè
imho
verissimo....azz yeah ancora coi tuoi consigli.....lascia perdere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiol'eccesso calorico abbinato ad alti carboidrati che fa ingrassare.
imho
Commenta
-
-
@giulio, la smetti di fare burdelloooo!! Nessuno ti dice NON itervenire, ma fallo con criterio!
@giago: il motivo di concentrare i carbo tra pranzo e cena è per la maggior sensbilità insulinica che si ha in queste ore, per cui i carbo sarebbero "meno" stoccati in adipe (ovviamente ciò nn è cmq possibile se la dieta NON è IPERCALORICA, cm già detto da marco83).
Concentrarli nelle ore serali sarebbe uno "spreco" degli effetti di ormoni quali il GH (il cui picco si ha nelle prime ore notturne di sonno), la cui produzione viene inibita da livelli elevati di insulina (che si avrebbero mettendo carbo nelle ore serali in cui la sensibilità all'insulina è minore)
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioè si devi fare massa prima, la panzettina bassa per adesso tienitela.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioragazzo metti massa per Dio...
va bene... ke percentuali??? 40% carbo 30 % pro e 30% grassi vanno bene??? e seguo il tuo skema a farfalla.....
Commenta
-
Commenta