Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Conservazione albumi passtorizzati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioxchè a quello a bufalotta quanto costa?..l'altra volta nn avevi detto che all auchan a parco leonardo li vendevano a 1 euro?
auchan di casal bertone 1.68€
bufalotta 1,42€
gli altri non li ho visitati...c'è quello sulla collatina ma non ci son mai stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin offerta
auchan di casal bertone 1.68€
bufalotta 1,42€
gli altri non li ho visitati...c'è quello sulla collatina ma non ci son mai stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioazz allora mi tocca andà a bufalotta oggi, anche se ho 4 confezioni da 1 litro di albumi AIA
ma li prendo anche nel pre wo, son giustificato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dario 1958 Visualizza Messaggioio vado all' AUCHAN di Rescaldina e trovo quelli dell'AIA, 1,99 a litro, nel primo banco frigo, stesso corridoio delle uova, vicino alla barriera della casse.
ci sono praticamente sempre adesso mentre qualche mese fa ogni tanto trovavo il vuoto.
ciao.
GraziesigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioazz allora mi tocca andà a bufalotta oggi, anche se ho 4 confezioni da 1 litro di albumi AIA
Perchè se è così vado anch'io che mi sta ad un tiro di schioppo!
Solo che immagino la caciare che ci possa essere nel week end, ci sono i saldi ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioMa bufalotta intendi quello a porta di roma?
Solo che immagino la caciare che ci possa essere nel week end, ci sono i saldi ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioMa bufalotta intendi quello a porta di roma?
si quello a porta di roma..se ci vai oggi penso di andarci pure io, facciamo l'incontro vicino gli albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosi quello a porta di roma..se ci vai oggi penso di andarci pure io, facciamo l'incontro vicino gli albumi
Commenta
-
-
A casalbertone adesso sono 1.92Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioA casalbertone adesso sono 1.92
me li ha comprati oggi a 1.68 la mia ragazza...
se li aumentano a 1.92 tornero alla Metro...m'hanno rotto il ***** con sti aumenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocosa??
me li ha comprati oggi a 1.68 la mia ragazza...
se li aumentano a 1.92 tornero alla Metro...m'hanno rotto il ***** con sti aumenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioce l'ha qualche amica carina la ragazza tua?organizzamo 1 uscita
no, di single son rimasti i 4° gruppi..
Commenta
-
-
ragazzi se nn li trovate andate a un laboratorio di pasta fresca. Loro si fanno arrivare i cartoni con solo i rossi, ma se gli chiedete possono ordinarvi i bianchi. Io li prendo a 1,50.
provate anche dai gelatai.
io ne mangio 75 gr al giorno, sono troppo comodi: 3 ciotole nel microonde la mattina e preparo in 2 minuti colazione metà mattina e pranzo
Commenta
-
Commenta