Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carbo alla sera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non si smette mai di imparare.
    non mi sembra di avere una schiena così grossa, almeno non come la tua.
    sigpic]

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
      non si smette mai di imparare.
      non mi sembra di avere una schiena così grossa, almeno non come la tua.

      scherzo, anche se sei sulla buona strada
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        dopo l'allenamento magari prendi dei carbo un po' piu' leggeri (2 banane es) poi a casa ceni con pro e grassi!

        era solo perchè mangiando tardi carne + carbo come la pasta o riso + verdura e un po piu lunga da digerire che una minestra con un'pò di orzo + carne e verdura?

        per la minestra + orzo 30 gr. -40 gr. può andare bene alla sera come pasto post worrk!

        la minestra e meglio con legumi e patate o senza uno o lìaltro o tutti e due
        Men's Diary

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
          dopo l'allenamento magari prendi dei carbo un po' piu' leggeri (2 banane es) poi a casa ceni con pro e grassi!

          cmq dici che anche se finisco allenamento alle 22:30 e mangio alle 23 una banana subito dopo va bene anche se passano solo 30 - 40 minuti tra allenamento e cena?
          Men's Diary

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            cmq dici che anche se finisco allenamento alle 22:30 e mangio alle 23 una banana subito dopo va bene anche se passano solo 30 - 40 minuti tra allenamento e cena?
            fai cosi:
            finito allenamento alle 22:30
            2 banane, poi vai a casa e mangi proteine + verdura e grassi!
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              #21
              io sarei sulla buona strada?
              non riesco a perder peso, è dura.
              premetto che ho ripreso gli attrezzi a settembre dopo 3 anni di fermo totale..............
              sigpic]

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
                io sarei sulla buona strada?
                non riesco a perder peso, è dura.
                premetto che ho ripreso gli attrezzi a settembre dopo 3 anni di fermo totale..............
                be 3 anni non sono pochi, perdere peso poi non è certo la cosa piu' facile del mondo, quale è la tua situazione attuale?? o maglio quanto peso devi perdere??
                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                Commenta


                  #23
                  vorrei perdere almeno 5 kg
                  quella che vedi è la mia foto di adesso
                  sigpic]

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
                    vorrei perdere almeno 5 kg
                    quella che vedi è la mia foto di adesso

                    Be dai 5 chilozzi sono umani, la cosa positiva di uno stop lungo tre anni è che il tuo fisico nel momento delle ripresa dell'attività dovrebbe bruciare abbastanza velocemente, se ben spronato da alimentazione e allenamento
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
                      quindi consigliate di assumere carbo solo nei giorni di WO e immediatamente dopo?
                      no, i cho vanno assunti sempre...

                      poi se hai la tendenza ad ingrassare puoi non assumere cho a cena...

                      la dieta deve essere uguale in OGNI giorno della settimana, mettetevelo in testa

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        certo, ma ci sono validissime alternative al riso per colazione (piu' che altro per il gusto)

                        per le minestre di verdure, quelle surgelate ti basta una mezzoretta - 40 min al massimo, poi piu' bollono meglio e'

                        dato che mi hai risposto solo tu sulla questione minestre. dato che mi piaciono alla sera al posto del primo posso farmi 500 gr. di minestra di verdura + 30 / 40 gr. di orso o riso integrale oppure solo minestra di legumi?

                        surgelate o in latta? quelle in surgelato contengono meno sodio ? vero?
                        Men's Diary

                        Commenta


                          #27
                          basta

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                            dato che mi hai risposto solo tu sulla questione minestre. dato che mi piaciono alla sera al posto del primo posso farmi 500 gr. di minestra di verdura + 30 / 40 gr. di orso o riso integrale oppure solo minestra di legumi?

                            surgelate o in latta? quelle in surgelato contengono meno sodio ? vero?
                            vanno bene entrambe

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎