Stimolante Appettito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axlsoldier
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 999
    • 44
    • 14
    • Send PM

Colazione: thè e 5 fette biscottate con la marmellata ( il latte la mattina non lo tollero)

Spuntino ore 10,30
    Panino 80-100 gr di prosciutto crudo piu' 30 gr di wehy ( quando lavoro la mattina)

Pranzo:

100 GR di pasta con pomodoro
    100 gr di carne( petto di pollo, fesa di tacchino bistecca)
    Un frutto

prima del wo: ore 17,00
    Una banana frullata con 30 gr di wehy+ 6 gr di creatina monoidrata

Cena ore 20,30:

100-150 GR carne + panino con prosciutto + schifezze (philadelphia)

Lo so' è un 'alimentazione di merda ma non ho la minima idea di ocme possa fare!

E putroppo ci si mette anche il lavoro visto che alterno una settimana di pomeriggio e una settimana di mattina!!

Si accettano consigli critiche, insulti, etc...

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
      Colazione: thè e 5 fette biscottate con la marmellata ( il latte la mattina non lo tollero)
      200ml latte ps + 30gr whey/250gr albumi + 12 fette biscottate/100gr di cereali

Spuntino ore 10,30
      Panino 80-100 gr di prosciutto crudo piu' 30 gr di wehy ( quando lavoro la mattina)
      100gr pane segale/integrale + 80gr bresaola/100gr fesa/112gr tonno naturale

Pranzo:

100 GR di pasta con pomodoro
      100 gr di carne( petto di pollo, fesa di tacchino bistecca)
      Un frutto
      100gr pasta/riso (pomodoro/in bianco)
      150gr carne (pollo7tacchino7manzo)/200gr pesce(tonno/spada/salmone/sgombro)
      verdura a volonta' + 15gr d'olio ev (2 cucchiai circa)

prima del wo: ore 17,00
      Una banana frullata con 30 gr di wehy+ 6 gr di creatina monoidrata
      Come a meta' mattina (a che ora ti alleni?)
      a che ora finisci di allenarti, manca il post wo, a meno che non sia la cena, se è cosi' va cambiata!
      Cena ore 20,30:

100-150 GR carne + panino con prosciutto + schifezze (philadelphia)
      La cena se è il tuo post wo, vedrei bene 100gr di riso bollito
      150gr carne/200gr pesce verdura piu' 15gr d'olio

Manca il pre nanna?

Lo so' è un 'alimentazione di merda ma non ho la minima idea di ocme possa fare!

E putroppo ci si mette anche il lavoro visto che alterno una settimana di pomeriggio e una settimana di mattina!!

Si accettano consigli critiche, insulti, etc...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• axlsoldier
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 999
        • 44
        • 14
        • Send PM

ALLORA, quando mi alleno la mattina mi alleno verso le 10,30 qindi poi vado direttamente a pranzo

quando mi alleno il pomeriggio invece inizio alle 17,30-18.00 e finisco per le 19,30-20,00

Commenta

• axlsoldier
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 999
          • 44
          • 14
          • Send PM

pre nanna in effetti nn prendo niente...

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Bellinzago novarese (NO)
            • Send PM

ALLORA, quando mi alleno la mattina mi alleno verso le 10,30 qindi poi vado direttamente a pranzo

quando mi alleno il pomeriggio invece inizio alle 17,30-18.00 e finisco per le 19,30-20,00
            Allenamento al mattino:
            Pranza con 100gr di riso bollito + fonte proteica + grassi

Allenamento al pomeriggio (quindi il post wo sarebbe la cena)
            300-350gr di patate boliite + fonte proteica + graasi

Per il prenanna:
            se mangi troppo tardi e quindi diciamo che dopo 1h vai a letto allora non farlo, se no aspetta che passano 3h dalla cena e lo fai (200gr fiocchi di latte, 150gr yogurt greco, caseine)

sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Ciao ragazzi, volevo chiedere ai piu' esperti se esiste in commercio un qualche prodotto che stimoli l'appetito!
              Purtroppo non riesco a seguire una dieta e non so' come fanno alcuni a mangiare 4-500 gr di petto di pollo al giorno, o cmq a segiure una dieta iperproteica!
              Dato che vorrei abituare il mio stomaco ad ingurgitare dosi piu' elevate di cibo come posso fare?
              Sto prendendo delle whey al latte la mattina e prima di allenarmi, ma so' che non bastano! Qualcuno puo' aiutarmi seriamente? Grazie ancora!
              Ma perche' non mangi quello che ti senti, e poi un pochino di piu' ... dovrebbe essere sufficiente per aumentare di peso. Il resto lo fanno i pesi ... quando poi sarai cresciuto, SE sarai insoddisfatto dei risultati, ti metti a fare strane acrobazie alimentari, ma adesso sei 10kg sotto il tuo peso "forma" minimo ...
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
              X