If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prewo potrebbero rallentare la digestione e arrivare cosi ingolfati al wo e non va bene.
Nel post il fisico ha bisogno di carbo e pro veloci per ristabilire le riserve di glicogeno, inoltre perchè assimila molto più facilmente in quel momento ed è preferibile evitare quel tipo di macro.
post w.o. sn facilmente stoccabili in riserva di grasso data l'inutilita' di quesat'ultimi....il corpo in questo molìnento necessita di pro e carbo di faciel digestione dei grassi nn sa che farsene e li deposita detto alla grezza...
pre w.o. e' una questione strettamente soggettiva..c'e' chi si allena alla grande senza assumere carboidrati pre w.o. ma solo pro e fat quindi...
i grassi vanno inseriti in tutti i pasti, ad eccezione per la colazione dove vanno assunti in minima quantità e nel post wo assenti...
pero se ti trovi bene cosi..
infatti sono in minima quantità a colazione(quelli presenti in 70gr di quaker oats) e evitati al post wo. Di diverso da come la vedi tu c'è solo il fatto che non li inserisco nel pre wo, ma queste è una mia scelta per allenarmi a stomaco leggero, mi trovo meglio anche perchè non sempre riesco a far passare molto tempo da pasto pre-wo al wo
Effetto antinfiammatorio??..mai sentita sta cosa,hai un riferimento??
si riferiva agli omega 3, credo...
cmq, tornando al discorso...la questione è soggettiva...io a volte son andato in pale dopo 100-120g di formaggio tipo emmethal (leggi 30-35g di grassi, gran parte saturi) e mai problemi...
ed anche per la colazione, pure in high carb personalmente mi son sempre trovato bene a metterne una modesta qtà (10-12g da insaturi in prevalenza), altrimenti fame e stanchezza dopo 1h-1h e 30 dalla cola...
infatti sono in minima quantità a colazione(quelli presenti in 70gr di quaker oats) e evitati al post wo. Di diverso da come la vedi tu c'è solo il fatto che non li inserisco nel pre wo, ma queste è una mia scelta per allenarmi a stomaco leggero, mi trovo meglio anche perchè non sempre riesco a far passare molto tempo da pasto pre-wo al wo
il mio pre wo è il pranzo, consumato 2 ore prima di allenarmi...quindi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta