Scusate, ma il motivo per cui non bisogna mangiare fonte di grassi prima e dopo l'allenamento?
grassi prima e dopo l' allenamento...
Collapse
X
-
prima vanno bene...dopo no rallentano l'assimilazione delle priteine...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niky Visualizza MessaggioScusate, ma il motivo per cui non bisogna mangiare fonte di grassi prima e dopo l'allenamento?
Per pre w.o intendi 30' prima dell'allenamento oppure 1 ora e mezza?
Commenta
-
-
meglio inserirli nello spuntino 1h e mezza prima del wo!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
io li evito nel prewo per aver una digestione più rapida e arrivare in palestra a stomaco leggero e li evito per non rallentare l'assimilazione di carbo e pro.
Nel giorno di allenamento i grassi nella mia dieta sono concentrati nello spuntino mattutino, pranzo e prenanna
Commenta
-
-
E tutta una questione soggettiva, ci sono persone che come pre wo mangiano solo 2 mele, dipende molto da come uno si sente e come ragginge le quote dei macronutrienti!
io per esempio pre wo ho tutti e tre i macronutrienti, m solo perche' non faccio lo spuntino di meta' mattinata!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
esatto!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggiobeh certo, nel tuo caso sarebbe poi difficile "piazzare" i grassi altrove.. risulterebbero troppo concentrati
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Sono abitudini, l'importante è non complicarsi troppo la vita con pippe inutili!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Pre-wo E Post-wo è L'unico Momento Della Giornata Dove Non Devono Essere Presenti I Grassi..ice Toglili Che Rallenti La Digestione E Rendi Mediocre Lo Stimolo Anabolico Che Porta Il Workout In Se'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioPre-wo E Post-wo è L'unico Momento Della Giornata Dove Non Devono Essere Presenti I Grassi..ice Toglili Che Rallenti La Digestione E Rendi Mediocre Lo Stimolo Anabolico Che Porta Il Workout In Se'..
Con pre-wo intendi 1 ora e mezza prima dell'allenamento??
Commenta
-
Commenta