il miglior prodotto per dimagrire???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axe
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • perugia
    • Send PM

    il miglior prodotto per dimagrire???

    salve a tutti sono nuovo e mi servono dei consigli...
    vorrei sapere quali prodotti servono per asciugare il proprio corpo ed eliminare il grasso, non è necessario che mantengano anche la massa muscolare...(con le dovute proporzioni) cmq molti mi dicono che i migliori prodotti sono a base di efedrina... e per citarne un paio Hydroxyslim, Hydroxycut cosa mi dite a riguardo? io vorrei perdere sui 10 kg ma gia sui 6-7 sarei felice

    spero nel vostro aiuto grazie
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da axe Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono nuovo e mi servono dei consigli...
    vorrei sapere quali prodotti servono per asciugare il proprio corpo ed eliminare il grasso, non è necessario che mantengano anche la massa muscolare...(con le dovute proporzioni) cmq molti mi dicono che i migliori prodotti sono a base di efedrina... e per citarne un paio Hydroxyslim, Hydroxycut cosa mi dite a riguardo? io vorrei perdere sui 10 kg ma gia sui 6-7 sarei felice

    spero nel vostro aiuto grazie
    I prodotti da te citati sono dei termogenici e non contengono efedrina (sostanza vietata di cui non è possibile parlare su questo forum, vedi regolamento).
    potresti utilizzare in abbinamento ad un buon termogenico anche dellla Alc.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • axe
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 5
      • 0
      • 0
      • perugia
      • Send PM

      #3
      sorry cmq quei prodotti contengono efedrina.... ah cosa dovrei aggiungere? mi dai dei nomi precisi? grazie

      Commenta

      • DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da axe Visualizza Messaggio
        sorry cmq quei prodotti contengono efedrina.... ah cosa dovrei aggiungere? mi dai dei nomi precisi? grazie
        Assolutamente no!! hydroxycut è un termogenico tral'altro te lo consiglio insieme al mxls7 della isatori, poi aggiungerei della ALC della Pharmapure o della ids..
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta

        • matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Lago di Como-Milano-Alassio
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Assolutamente no!! hydroxycut è un termogenico tral'altro te lo consiglio insieme al mxls7 della isatori, poi aggiungerei della ALC della Pharmapure o della ids..
          OT. ciao bestione

          hai pm!!!

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta

          • axe
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 5
            • 0
            • 0
            • perugia
            • Send PM

            #6
            allora grazie cmq donno risultati? consigli per ampliarne l'effetto?

            Commenta

            • axe
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 5
              • 0
              • 0
              • perugia
              • Send PM

              #7
              questo quindi è un altro prodotto? spiegami http://www.bellezzaedieta.com/thepro...7968&owner=922

              Commenta

              • korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

                #8
                Prima di pensare all'integrazione, la dieta è ok? Ti alleni in qualche modo?

                Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                Commenta

                • axe
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2008
                  • 5
                  • 0
                  • 0
                  • perugia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Prima di pensare all'integrazione, la dieta è ok? Ti alleni in qualche modo?
                  allora per quanto riguarda la dieta ne ho seguita una fatta dal tipo della paletra ed era priva o quasi di carboidrati, ed è stata la piu' efficace.... oppure sono stato da due dietologhi ma non mi hanno soddisfatto

                  per quanto riguarda l'allenamento gioco a calcio... ma ho molto tempo libero

                  consigli per la dieta?(anche se so che è molto personale)

                  Commenta

                  • Man Singh
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 181
                    • 3
                    • 2
                    • Firenze
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da axe Visualizza Messaggio
                    salve a tutti sono nuovo e mi servono dei consigli...
                    vorrei sapere quali prodotti servono per asciugare il proprio corpo ed eliminare il grasso, non è necessario che mantengano anche la massa muscolare...(con le dovute proporzioni) cmq molti mi dicono che i migliori prodotti sono a base di efedrina... e per citarne un paio Hydroxyslim, Hydroxycut cosa mi dite a riguardo? io vorrei perdere sui 10 kg ma gia sui 6-7 sarei felice

                    spero nel vostro aiuto grazie

                    efedrina

                    Commenta

                    • nocciolino
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 644
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Assolutamente no!! hydroxycut è un termogenico tral'altro te lo consiglio insieme al mxls7 della isatori, poi aggiungerei della ALC della Pharmapure o della ids..
                      scusa ma tutti e tre questi prodotti contemporaneamente???...ed uno che prende gia proteine e cratina...??ci sono contro indicazioni??...io ho piu o meno lo stesso problema....thanks
                      http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                      Commenta

                      • DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
                        scusa ma tutti e tre questi prodotti contemporaneamente???...ed uno che prende gia proteine e cratina...??ci sono contro indicazioni??...io ho piu o meno lo stesso problema....thanks
                        O l'hydro o l'mx-ls7
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta

                        • RaiN
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 1
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da axe Visualizza Messaggio
                          salve a tutti sono nuovo e mi servono dei consigli...
                          vorrei sapere quali prodotti servono per asciugare il proprio corpo ed eliminare il grasso, non è necessario che mantengano anche la massa muscolare...(con le dovute proporzioni) cmq molti mi dicono che i migliori prodotti sono a base di efedrina... e per citarne un paio Hydroxyslim, Hydroxycut cosa mi dite a riguardo? io vorrei perdere sui 10 kg ma gia sui 6-7 sarei felice

                          spero nel vostro aiuto grazie
                          la difficoltà stà nel perdere massa grassa e mantenere quella magra, ricordati che sono i muscoli a mantenere veloce ed efficente il tuo metabolismo per bruciare i grassi,più ne hai più sarà facile bruciarli... l'efedrina è molto efficace quanto dannosa, a livello del sistema nervoso è più dannosa della famosa cocaina,riguardati la dieta che dev'essere estremamente proteica,divisa in almeno 6 7 pasti giornalieri, allenati duramente e prendi gli aminoacidi ramificati per prevenire il catabolismo durante gli allenamenti.

                          Commenta

                          Working...
                          X