comeda titolo volevo sapere se lo fate anche nei giorni di riposo...
Pre-nanna lo fate anche nei giorni di riposo??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister_t88 Visualizza Messaggiocomeda titolo volevo sapere se lo fate anche nei giorni di riposo...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Certo sempre!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
si io lo faccio tutti i giorni
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister_t88 Visualizza Messaggioil discorso è che mantenendo cmq un elevato apporto di pro dopo la cena, 1 fetta di pane integrale 200gr di fesa di tacchino 200gr verdura e frutta, non ho fame stò benissimo cosi... è grave non fare il solito pre-nanna 200gr di fiocchi, dei giorni workout?) salti il pre-nanna!
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister_t88 Visualizza Messaggioil discorso è che mantenendo cmq un elevato apporto di pro dopo la cena, 1 fetta di pane integrale 200gr di fesa di tacchino 200gr verdura e frutta, non ho fame stò benissimo cosi... è grave non fare il solito pre-nanna 200gr di fiocchi, dei giorni workout?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioil pre-nanna lo fai se passano almeno tre ore dell'ultimo pasto che fai, cena quindi, a quando vai a dormire.. se ceno alle 9 e vado a dormire alle 11 ( mai successo in vita mia) salti il pre-nanna!
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioSe non hai fame non mangiare nulla.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio la faccio ...."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioa Templà.. ma te sei visto?! sei un armadio a dieci stagioni con un metabolismo da VIPER.. ci credo che lo fai!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta