ho iniziato una nuova dieta da body building finalmente seria ma mi spaventa vedere quanto si spende solo per il cibo.... voi come fate?? quanto spendete? consigli e aiuti per risparmiare?? grazie-.............
dieta da BB ma quanto ci costa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister_t88 Visualizza Messaggioho iniziato una nuova dieta da body building finalmente seria ma mi spaventa vedere quanto si spende solo per il cibo.... voi come fate?? quanto spendete? consigli e aiuti per risparmiare?? grazie-.............Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
-
-
Originariamente Scritto da mister_t88 Visualizza Messaggiotipo?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioUova e petto di pollo la base nella scelta delle fonti pro, il prezzo è decente, riso, segale,verdura e frutta come fonti cho e anche qui il prezzo è accettabile, olio di oliva qui si spende. Yogurt greco 1,50 a confezione, il parmigiano ha il suo bel prezzo, in linea di massima questi sono gli alimeti piu' consumati. Il problema sorge quando cominci a prendere integratori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioanzi, gli integratori sono le cose che mi durano di più, anche se, facendo due conti, le whey non le prendero piu..albumi da oggi in poi
ma noi dai, alla fine se usate con criterio durano un tempo decente, basta che non vengano prese a colazione, pre e post, o addiirttura pre nanna rallentate da grassi. Allora si che si spendesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister_t88 Visualizza Messaggiosi in effetti alla fine chi mangia a destra e a sinistra più mille cene fuori e spuntini fuori spende di più... quoto
ad un supermercato compro una cosa, ad un altro un'altra cosa e cosi via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioma noi dai, alla fine se usate con criterio durano un tempo decente, basta che non vengano prese a colazione, pre e post, o addiirttura pre nanna rallentate da grassi. Allora si che si spende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocmq io certe cose le vado a comprare io, non posso assilare i miei con tutti i miei acquisti..
ad un supermercato compro una cosa, ad un altro un'altra cosa e cosi via...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioCome si dice, "Bisogna imparare a campare", sopratutto se vivi solo e sei tu a dover pagarti il cibo, per la frutta si va al mercato dalla bancarella di fiducia e si contratta, dicasi uguale per il macellaio di fiducia e così via, ancor meglio fare scorte in famiglia quando è possibile
esempio pratico, alla Lidl trovo 500gr di pane di segale a 0,69...perchè devo comprarlo al supermercato davanti casa a 1,70? Stesso discorso degli albumi, li prendo da Auchan e non al solito supermercato dove li fanno 2.55 (roba da pazzi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioma noi dai, alla fine se usate con criterio durano un tempo decente, basta che non vengano prese a colazione, pre e post, o addiirttura pre nanna rallentate da grassi. Allora si che si spendesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIo solo a colazione e post wo, per il resto preferisco mangiare!sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta